Pagina 125 di 224 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2233
  1. #1241
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sempre solodragon boll

  2. #1242
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Alla faccia di chi voleva contenuti in The Walking Dead.

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il finale di stagione è praticamente impossibile da toppare, vediamo che tirano fuori.

  4. #1244
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    The Walking Dead 2x12:

    Spoiler:
    Non ho capito, se muoiono ritornano come zombie senza nemmeno essere morsi? Mi son perso qualcosa? Randall mi aveva messo il dubbio dato che Daryl ha notato che non c'erano morsi, ma Glenn ha supposto che il morso fosse nascosto, invece Shane riconferma il dubbio e diventa zombie appena viene ucciso da Rick...

    Comunque bell'episodio. Era piuttosto prevedibile che il finale di stagione sarebbe stato un assedio alla fattoria

  5. #1245
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    The Walking Dead 2x12:

    Spoiler:
    Non ho capito, se muoiono ritornano come zombie senza nemmeno essere morsi? Mi son perso qualcosa? Randall mi aveva messo il dubbio dato che Daryl ha notato che non c'erano morsi, ma Glenn ha supposto che il morso fosse nascosto, invece Shane riconferma il dubbio e diventa zombie appena viene ucciso da Rick...

    Comunque bell'episodio. Era piuttosto prevedibile che il finale di stagione sarebbe stato un assedio alla fattoria
    Infatti, questa è una cazzata assurda. Un po' come il fatto dell'odore che hanno sfuttato solo per 5 minuti.

    Spoiler:
    Comunque rimango perplesso, sono morti Dale che faceva il buono, Shane che faceva il cattivo e Randall la new entry. Dovrebbero arrivare un po' di personaggi nuovi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #1246
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    No vabeh, il fatto dell'odore l'ha sfruttato pure Rick nell'episodio in cui stavano per liberare Randall e in cui Rick e Shane si massacrano di botte. Rick infatti uccide uno zombie sotto la finestra rotta da cui è uscito, e quando un gruppo di zombie esce da lì Rick si nasconde sotto lo zombie appena ucciso in modo tale che il gruppo si accorga solo di Shane e non di lui.

    Comunque sì, ci saranno personaggi nuovi. Il fumetto (che ancora non ho letto ma che mi son spoilerato volutamente in più parti) ne ha appunto di nuovi.


    La terza stagione comunque sarà di 16 episodi, per chi non lo sapesse.

  7. #1247
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Comunque pensavo fosse chiaro che i morti a cui non viene spappolato il cervello si rialzassero. Altrimenti mi dite come sono usciti i primi zombie?

  8. #1248
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quindi mi stai dicendo che chi non è mai stato morso è comunque infetto? E che differenza c'è tra lui ed uno che viene invece morso? Perchè il virus agisce in modo diverso?

    Prima dell'ultimo episodio non era mai successo niente di simile.

    Nemmeno Kirkman sa come sono comparsi i primi zombie, figuriamoci

  9. #1249
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma prima non mi pare che qualcuno fosse morto senza un colpo alla testa.
    Comunque non sappiamo come sia iniziato tutto quindi è anche difficile capire come agisce veramente questo virus. Sappiamo che prende il controllo di parte del cervello di cadaveri e chi viene morso da uno zombie diventa uno di loro. Forse il morso in sè non trasmette nulla ma uccide soltanto la vittima...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #1250
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Comunque sarà pure che i morti diventano zombie a priori, ma non era "chiaro", altrimenti Rick e Shane non si sarebbero stupiti che le guardie del carcere fossero senza morsi o graffi. E' una cosa nuova che Kirkman ha voluto far scoprire ai personaggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •