Pagina 122 di 224 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 2233
  1. #1211

    Predefinito

    Io la quarta per ora non la guardo. Preferisco aspettare il doppiaggio.

  2. #1212
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Ho ripreso Breaking Bad, l'avevo lasciata dopo 3 puntate perché non mi aveva preso granché, mi dava l'idea di una serie senza infamia e senza lode.

    La 4° e la 5° puntata sono state pessime, lentissime, lunghissime e non è successo praticamente nulla.
    Le ultime 2 invece sono state meglio, ma comunque nulla di eccezionale: ma che cavolo ci trovate di così strabiliante da definirla addirittura "la mia serie preferita" o comunque eccezionale?

    Continuerò con la seconda serie, sia perché a quanto pare dai vostri commenti sembra migliorare, sia perché non ho nient'altro da vedere.

  3. #1213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Io consiglio a tutti quelli che non l'hanno visto di guardarsi How I Met Your Mother e Big Bang Theory, le mie due serie TV preferite!

  4. #1214
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    sta sera doctor who!!

  5. #1215
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Qualche giorno fa e oggi pomeriggio mi son visto Alcatraz 1x02 e 1x03. Che dire, ogni puntata sembra quella di una crime series dove devono fermare il criminale di turno, però apprezzo l'inserimento degli elementi a favore del tema mistery. Spero che il mistero venga rivelato il più tardi possibile o come al solito si perde il fascino e si arranca poi a fatica.

    In alcuni frangenti mi ricorda 4400.

  6. #1216
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quinta di Spartacus Revenge: veramente ben fatta.
    L'ultima di Dr. House: ormai la serie sta stancamente raggiungendo la sua fine, e per fortuna. Ormai il personaggio ha smesso di produrre uno sviluppo di se stesso, non c'è più scandaglio interiore, è un continuo autoparodiarsi nel perpetuo parossismo.
    Rip Mr. House.

  7. #1217
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    L'unica serie televisiva che mi capita di guardare è I Robinson.
    Mi piace perché non è mai noiosa e riesce sempre a divertire. Assai piacevole.

  8. #1218
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Visto l'episodio settimanale di The Walking Dead: per fortuna la qualità comincia ad alzarsi, anche perchè il barile era già bello che raschiato.

  9. #1219
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Visto l'episodio settimanale di The Walking Dead: per fortuna la qualità comincia ad alzarsi, anche perchè il barile era già bello che raschiato.
    Si la puntata di oggi era ricca di tensione, stanno migliorando, speriamo si mantengano su questo livello

  10. #1220
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Buona la terza di walking dead.
    Pochi piagnistei e le vicende personali come quella della figlia del veterinario sono state trattate bene.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •