Pagina 112 di 224 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2233
  1. #1111
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Finito Breaking Bad (da qualche giorno, ma vabbè).
    Niente da fare, credo proprio che ho una nuova serie preferita. Il meglio che sono riuscito a trovare su internet.

    Chiunque l'abbia visto, toh:
    http://www.youtube.com/watch?v=KpWHoOmOl6M

  2. #1112
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Ho visto The Walking Dead fino alla 2x03, era da tanto che mi ero ripromesso di guardarla.

    Il primo aggettivo che mi viene in mente per definirla è: banale. Fin dal principio, con Rick che si risveglia dopo una malattia senza sapere nulla, idea usatissima per i film sugli zombie, basti vedere 28 settimane dopo come esempio. Ma non solo, tralasciando anche tutti i cliché già usati sul 99% dei film sugli zombie - che per inciso, li hanno usati tutti per questa serie -, anche al di fuori del contesto catastrofico è comunque un po' banale (vd. Shane che uccide Otis, abbastanza telefonato, si capiva fin da quasi subito come sarebbe andata a finire).

    In più la serie è lenta. La trama è veramente lentissima. Non che sia noiosa, anzi è interessante, però è lenta. Probabilmente è fatto apposta per allungare il brodo, in effetti è difficile fare addirittura una serie su un tema del genere, però nel complesso la qualità ne risente.
    I personaggi sono abbastanza insipidi, senza infamia e senza lode quasi tutti. Si eleva al di sopra della media sicuramente Daryl e pure un po' Glenn, anche se è un personaggio secondario e quindi non si vede molto.

    Insomma, per gli amanti degli zombie è una buona serie, il problema principale è che non ha spunti di alcun tipo. D'altronde già ormai è difficile fare un film decente, figurarsi una serie intera sugli zombie che non sia con idee scontate e già proposte. Personalmente non mi dispiace e continuerò a seguirla, però non è nulla di eccezionale o imperdibile. Voto: 6,5.

  3. #1113
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Concordo in toto con Ajeje. Oramai la storia mi ha incuriosito, quindi sicuramente continuerò a seguirla.

  4. #1114
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Da tempo ho messo in on-hold l'ultima stagione di House: incredibile, non c'ho più stimoli a seguirla.
    A me sta piacendo, anche se ovviamente il fascino e il carisma della serie non è più lo stesso. In ogni caso spero che sia l'ultima, perchè altrimenti la tirerebbero troppo per le lunghe e rischierebbe di diventare noioso.

  5. #1115
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    LoL. Glen cita Portal nell'ultima di The Walking Dead... Nerdish.

    Spoiler:
    EDIT: Finito, bello il colpo di scena finale, devo dire che non me lo aspettavo. Comunque come modo di agire do ragione a Shane, arruolare zombie nel fienile sarebbe stata una puttanata...
    Il colpo di scena finale della 2x07 sì, è abbastanza inaspettato. Almeno io non me lo aspettavo. Ma al di là di questo, da quando ho commentato l'ultima puntata (2x03), fino agli ultimi 10 minuti della 7^ il mio giudizio è notevolmente peggiorato. In pratica non è successo più nulla. In particolare se non sbaglio la 2x04 è stata una puntata completamente superflua, non è successo davvero niente di niente, solo dialoghi inutili.

    Per ora il voto che darei alla serie è 5,5, non di più. Troppo, davvero troppo lento lo svolgimento dei fatti. Ho letto che l'8^ uscirà il 13 febbraio in America, avoglia ad aspettare. Passerò ad altro nel frattempo.

    E comunque citare Portal non è da nerd. Non è che se una persona cita un qualsiasi videogioco X allora la cosa deve essere per forza nerd. Sto uso accazzo della parola nerd sta cominciando a rompermi parecchio.


    Edit: Per quanto riguarda Dr.House sono nella stessa situazione di GOV, non ho più stimoli a seguirla, non mi ispira più per nulla. Buddha, la tirerebbero troppo per le lunghe?? Tirerebbero al condizonale? Stai scherzando spero, sono almeno 2 serie (da quando ho smesso di seguirla io, che mi pare fosse la 7, quando distrugge la casa della Cuddy con l'auto, per intenderci) o anche di più che la stanno tirando in lungo in una maniera impressionante. A proposito, per curiosità, quante serie ancora hanno girato da quando ho smessa di seguirla?
    Ultima modifica di Ajeje.; 16-01-2012 alle 00:23

  6. #1116
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quella era la penultima. Quella attuale è successiva a quella.

  7. #1117
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Qualche puntata geniale però ancora viene fuori. E' chiaro che arrivati all'ottava stagione si inflazioni un po' tutto, stagione che a quanto pare dovrebbe essere l'ultima.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #1118
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Qualche puntata geniale però ancora viene fuori. E' chiaro che arrivati all'ottava stagione si inflazioni un po' tutto, stagione che a quanto pare dovrebbe essere l'ultima.
    Lo spero proprio.

  9. #1119
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    E comunque citare Portal non è da nerd. Non è che se una persona cita un qualsiasi videogioco X allora la cosa deve essere per forza nerd. Sto uso accazzo della parola nerd sta cominciando a rompermi parecchio
    Lo cita gratuitamente in un contesto dove avrebbe potuto fare riferimento a un miliardo di altre cose, "è divertente come... Portal" e poi sta a fare pure la spiegazione impacciato davanti a una ragazza, che gli piace pure. Se non è da nerd questo...

    PS. Non reputo la parola nerd in alcun modo offensiva.

    PPS. A prescindere me ne sbatto se ti rompi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #1120
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Le prime due della nuova di boardwalk empire: sempre lente.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •