Pagina 11 di 224 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2233
  1. #101
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    ho ancora quell'immagine come desktop

    house raggiunge l'apice nella quarta, nel finale. poi si mantiene lì appunto per l'housecentrismo, come giusto che sia: spolpare il personaggio e far terminare il drama con la settimana stagione, per non annoiare. ho sentito che sì, parlano di chiudere. e ho sentito che è morto il doppiatore italiano, quindi mi tocca guardarmi la sette sub. nervi.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Ho visto la prima puntata di Misfits e sembra carino.
    Poi la scena della negretta che simula un pompino con una bottiglia faceva di brutto.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  3. #103
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Io credevo fosse già finita, e sono uno che ha visto ogni puntata, pensa a te.
    Delusione una nuova serie, avrebbe dovuto finire, ci stava come ultima puntata l'ultima che ho visto. E comunque col cazzo che ha stufato, cioè sì, la trama è sempre la stessa, ma House è sempre House.

    Edit: Misfits me l'han consigliato, credo che lo guarderò.

  4. #104
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Tra l'altro, avendo un ginocchio sfasciato, mi ritrovo spesso a zoppicare, a volte sul bastone (raramente, e quando succede preferisco stare a letto in preda a dolori lancinanti e allucinazioni), mentre ingurgito antidolorifici. Cosa che non fa figo, ti fa solo sfottere, ma se son così non potevo farci niente. Un po' come quando uscì il signore degli anelli al cinema, che mi rupperò i coglioni per due anni per l'anello al collo pur sapendolo che ce l'aevo da tempi immemori.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #105
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    spoilerazzo su house
    Spoiler:
    alla fine della sei si mette con la cuddy... pensi davvero che possa finire così? sei stagioni ad aspettare di vedere come cazzo si trattano quei due, e ora che c'è la possibilità pensi che sia finita?
    hai la possibilità di vedere:
    un house che proverà a fare il bravo per la cuddy, visto che sembra abbia acquisito una coscienza...
    un house che sperimenterà l'esperienza di paternità, dato che stando con la cuddy si ritrova di mezzo la neonata.
    uno wilson (god, bless this character, please) che dice ad house come amare.
    una cuddy che insulta house perché, invece di pensare alla propria relazione con lei, prova a distruggere quella di wilson con la prima moglie; e quella di taub.
    putroppo olivia wilde (13) sarà poco presente, nella settimana. housecentrismo elevato all'infinito

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, avendo un ginocchio sfasciato, mi ritrovo spesso a zoppicare, a volte sul bastone (raramente, e quando succede preferisco stare a letto in preda a dolori lancinanti e allucinazioni), mentre ingurgito antidolorifici. Cosa che non fa figo, ti fa solo sfottere, ma se son così non potevo farci niente. Un po' come quando uscì il signore degli anelli al cinema, che mi rupperò i coglioni per due anni per l'anello al collo pur sapendolo che ce l'aevo da tempi immemori.
    Cazzo hai fatto per essere ridotto così?
    Comunque dovresti fare causa agli sceneggiatori.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  7. #107
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    È un finale discreto, usato spesso in film e telefilm: tutte le possibilità che hai elencato sono possibili -> ognuno si immagina ciò che più gli piace e nessuno rimane deluso. Io avrei preferito così.

  8. #108
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Cazzo hai fatto per essere ridotto così?
    Comunque dovresti fare causa agli sceneggiatori.
    Ci sono nato. In realtà dovrei operarmi ma non mi informo mai, tantè che se vado avanti fregandomene perdo pure l'altro (non proprio, comunque zoppicando l'altro ginocchio che è molto meno grave si sforza di più, e appena mi passa il dolore ad uno incomincia in quello sotto sforzo, e così via). Però ho fatto in tempo ad illudermi cominciando una carriera da sportivo, ho mollato nuoto al semiagonistico, salto in lungo, in alto, lancio del peso, lancio dell'asta. Cazzo gli ultimi due pensavo di farli. Invece con gli allenamenti non ce la facevo. Non so come mi sono salvato un po' con la pallavolo. Poi scoprii che una ginocchierà non basta per certi urti.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #109
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    slatter?

    @ajeje: appunto perché non è una serie comune, non puoi aspettarti che finisca lì.

  10. #110
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    slatter?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •