Pagina 103 di 224 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2233
  1. #1021
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Leverage 1x10 e American Horror Story 1x01. Chi ha visto American Horror Story prima di me sa benissimo che il primo episodio non basta nemmeno lontanamente a farsi un'idea della serie, quindi aspetto di vedere il secondo episodio per poter quanto meno dire di apprezzare la serie, perchè sinceramente non so che dire

  2. #1022
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La prima della nuova stagione di Luther conferma gli alti livelli della serie e la meravigliosità (si dice?) del protagonista.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #1023
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Leverage 1x11, 1x12, 1x13 e 2x01. Le ultime due puntate della prima stagione sono state fenomenali. Ora dalla seconda stagione non avremo più il passato di Nate da collante, ma vabeh, almeno ci sarà comunque Sterling con le sue apparizioni.

    Poi ho visto American Horror Story 1x02. Penso di aver intuito un altro paio di risposte ai misteri proposti, ma non posso esserne sicuro. Serie particolare comunque, di certo ci sarà da divertirsi. Tate m'è simpatico

    EDIT: Anche American Horror Story 1x03
    Ultima modifica di Daredevil; 17-12-2011 alle 23:19

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    le prime 3 di terra nova la pubblicità non mi aveva ingannato e anche se i dinosauri che compaiono sono cessosetti (non mi aspettavo jurassic park) devo dire che hanno delle forme insolite e non quelle solite che sono abituato a vedere. per il momento pollice in sù


  5. #1025
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Terranova è lammerda.

    Comunque ho fatto fuori anche l'undicesima di American Horro Story.
    Grande puntata, se non la migliore della serie almeno una delle migliori anche alla luce dalla situazione leggermente stagnante degli ultimi episodi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Terranova è lammerda.

    Comunque ho fatto fuori anche l'undicesima di American Horro Story.
    Grande puntata, se non la migliore della serie almeno una delle migliori anche alla luce dalla situazione leggermente stagnante degli ultimi episodi.
    problema tuo


  7. #1027
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E di molti altri.

  8. #1028
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma non capisco perché! non mi pare sia brutta D:


  9. #1029
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Stiamo parlando di una serie che dovrebbe avere i suoi punti di forza nei dinosauri e nella trama misteriosa ma che ha effetti speciali osceni e sceneggiatura fatta con i piedi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #1030
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Leverage 2x02. Mi fa sempre piacere quando riescono ad aiutare alla fine dell'episodio le persone che chiedono o che hanno bisogno del loro aiuto, ma quando si dimostra non essere possibile al 100% mi lascia un po' l'amaro in bocca. Nemmeno loro possono fare davvero dei miracoli, a dispetto di quanto mostrato nell'episodio 4 della prima stagione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •