Pagina 54 di 224 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2233
  1. #531
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L perché sono arrivato ad un certo punto a preferirlo a Dexter, che si è trovato spesso in svantaggio e soprattutto in mezzo ad un grande cambiamento, oltre al fatto che personalmente l'ho trovato incredibilmente caratterizzato
    A me il Dexter in svantaggio, un po' impacciato e sorpreso, è piaciuto. Un altro tassello alla sua personalità. Secondo me comunque il killer ha perso un po' di carisma verso la fine, diventando un po' stereotipato.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #532
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Preferendo il Killer non dico che Dexter mi sia calato, ha continuato la sua storia psicologicamente e non, il Killer ha mostrato una caduta, penso che ci intendiamo sul momento in particolare, ma nelle ultime sequenze mi è tornato al massimo

  3. #533

    Predefinito

    Finita la prima serie. Che dire, la storia dietro alla figura di Dexter è incredibile, per non parlare del killer e del suo forte legame con il protagonista.

  4. #534
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito


    Finita anche la season 2 (solo ora mi accorgo di aver invertito le immagini delle due stagioni). Rispetto a quello che avevo letto in rete pensavo ad un disastro, come al solito invece la maggior parte dei critici si lancia in discorsi pieni di rabbia e frustrazione su quanto ci sia poca originalità, su come i personaggi diventino sistematicamente stupidi quando non cambiano di una virgola e altri discorsi da sapientoni che fanno sentire intelligente chi li legge senza fargli funzionare il cervello, posso dire che si è trattato di un mare di cazzare, Dexter è rimasto lo stesso che avevamo lasciato alla significativa conclusione del primo, tranquillamente catalogabile come finale a sé, nonostante i presupposti per un seguito ci fossero, come Doakes che inizia a veder assumere dei contorni dietro la faccia di Dexter, cosa che poi sarà la direttiva principale della stagione. Dexter attraverserà un periodo buio, quello che gli è successo alla fine della prima stagione gli ha lasciato il segno e ora non riesce più a fare quello che sa fare, è divertente vederlo in difficoltà, è dall'inizio di questa saga che non sè mai potuto rimanere tranquillo, comunque si troverà un grosso grattacapo oltre a questo, visto che una delle tombe delle sue vittimime viene rinvenuta e farà partire una nuova caccia al Killer, che però questa volta ha lui come obiettivo, unito al fatto che Doakes (approfondito sicuramente, mi viene da dire che si tratta di uno dei migliori personaggi della serie visto anche il tasso di realismo e sanità mentale che ha) gli sta attaccato e che Dexter stesso ha qualcosa che non va, spesso infatti penserà di darci un taglio e smetterla di essere chi è, cosa spinta anche dal personaggio di Lila, pallida maniaca che creerà altri grattacapi a Dexter, molto divertente. Sinceramente tra tutte le critiche proprio nessuna mi viene da capire, forse ha ragione chi dice che la struttura degli episodi, lo stile, le musiche, adirittura la sigla siano invariati, ma sinceramente, dopo aver adorato questa formula nella prima stagione è proprio necessaria toglierla? A me ha fatto molto piacere, mi ha fatto familiarizzare subito coi lievi cambiamenti e mi ha fatto godere tutta la vicenda, nessun rimpianto per cambi di personaggi o chissà cosa, il botto lo avevano fatto con quell'affascinante e rivelatrice sfida fra Dexter e il Killer, ora vediamo solo come si comporta il nostro personaggio in mezzo alle mille difficoltà giornaliere e approfondiamo ancora di più il suo passato, se ci avessero messo un altro Killer allora si che la cosa sarebbe stata ripetitiva, personalmente avrei preferito infatti che le due stagioni fossero state invertite, questa è sempre interessante, ha un elemento molto più approfondito (Dexter braccato) ma ne ha sempre uno in meno, niente di drammatico comunque, essere ancora più all'interno della testa di Dexter e assaporarne i momenti è più vivo che mai

    9

  5. #535

    Predefinito

    Porca vacca Dargil, sei un fulmine! Io ho visto solo le prime tre della seconda. Piace anche a me l'idea di Dexter immerso nei suoi mille problemi (i ritrovamenti delle sue vittime in mare, Doakes che gli sta appiccicato come una pulce, Rita che inizia a diventare un vero problema, la sua incapacità almeno inizialmente di soddisfare la sua sete di sangue, la sorella che spacca le balle in tutti i modi). Il personaggio comunque non ne perde, anzi, sembra assumere dei comportamenti più "umani"...

    Spoiler:
    Basti pensare all'omicidio del venditore di macchine, che viene pugnalato proprio mentre dà della puttana indirettamente a Rita.

  6. #536
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Infatti, il personaggio continua la sua crescita, mi è piaciuta molto come cosa

  7. #537
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito


    VIsti i primi due episodi di Weeds, non sembra male, poi la vecchietta che vende è fantastica
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #538
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Odio le puntate fatte di spezzoni riciclati.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #539
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Odio le puntate fatte di spezzoni riciclati.
    Anche io. Quelle dei Simpsons sono irritanti.

  10. #540
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ne sono incappato pure in Scrubs.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •