Pagina 194 di 224 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2233
  1. #1931
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Com'è il doppiaggio? Per me è la serie rivelazione dell'anno anche se tra i grandi nomi mi manca the americans.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #1932
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ben fatto, la voce di Pecidini (doppiatore storico di Spacey) ad Hannibal penso sia perfetta. Stasera mi guardo gli altri due episodi su Italia 1 e poi me la continuo in inglese.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #1933
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    cosa ne pensate della caratterizzazione del Dr.Lecter?

  4. #1934
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ultimamente mi sto sparando su youtube la serie televisiva di ambientazione carceraria "OZ" e devo dire che è fantastica, perchè è riuscita a catturarmi con le sue storie violente e malsane, cosa alquanto rara dato che non mi sono mai appassionato a serie tv in particolare. Qualcuno di voi la conosce, cosa ne pensa?

  5. #1935
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Ah ma allora non sono l'unico ad aver notato questo degrado di TBBT?... dannazione le prime stagioni mi piacquero parecchio ma adesso è caduto veramente in basso... è diventato tutto ciò che non doveva diventare... una "commedia" sentimentale come tante altre... peccato... pure Sheldon che è un personaggio che apprezzavo parecchio lo stanno distruggendo con l'entrata di Amy...
    Del degrado di TBBT se ne sono accorti praticamente tutti... la migliore stagione è la 1°, poi lo show è diventato sempre più Sheldon-centrico, infine, con l'entrata di Amy, più che Sheldon si è distrutto proprio lo show, non tanto per il personaggio (che comunque non fa ridere manco per sbaglio) o la scelta di farne una sit-com uguale a centinaia di altre, ma perchè è stata la comicità ad esaurirsi o a diventare stantia.
    Per dire, io l'ho ripresa solo da poco dopo averla mollata a 5° stagione in corso, cosa che non faccio mai.

  6. #1936

    Predefinito

    Iniziata la quinta di Doctor Who. L'undicesimo dottore dovrebbe baciare i piedi a Tennant (ma anche ad Ecclestone) però alla fine può andare (a patto che riducano le battutine da saccente del cazzo). In ogni caso, la nuova compagna di viaggio è discretamente figa.

    Iniziata anche l'ottava di Dexter: per ora è nettamente superiore alla settima (la peggiore in assoluto). Spero che non mandino tutto in vacca nei prossimi episodi, visto che non mancano spunti interessanti.

  7. #1937
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Rob, mi dici cosa ti piace di Hannibal? Io non la trovo per niente interessante. La trovo forzata, a tratti di cattivo gusto (e assurda) e per nulla geniale.

  8. #1938
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Alla fine sono rimasto alle prime due, quindi non posso dire come si sviluppa. Il ritmo è piuttosto lento, però c'è una buona caratterizzazione alla base dei due personaggi principali, che formano il dualismo della serie. Però finché non vedo come i due si evolvono non posso dire molto, diciamo che per ora ci vedo molta psicologia spicciola, ma anche il tentativo di proporre qualcosa di inusuale nel strabollito mondo dei serial polizieschi.
    La regia è particolare ma un po' ingenua, vuole distanziarsi da CSI, Following ecc, e questo è un bene, però scade in certe scelte un po' puerili, come le allucinazioni di Will o i rallenty di qualità discutibile. La fotografia è una merda.
    Voglio dare fiducia e sperare che le due attrazioni della serie si evolvano e che la loro psiche venga davvero analizzata, senza cadere magari nell'accademico o senza risolvere tutto in frasi fatte. È un concept un attimino rischioso, e proprio per questo mi interessa.
    Geniale no comunque, ma è un termine decisamente strabusato. Six Feet Under è geniale, The Sopranos, Oz. Hannibal è solo una buona promessa, vediamo come continua.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 23-09-2013 alle 04:53
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #1939
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Vista la puntata finale di Dexter.

    Spoiler:
    Vabbene che la stagione non ha quasi mai rispettato le attese, ma porco cazzo... Un finale così di merda non me lo sarei mai aspettato neanche nella più pessimistica delle ipotesi. Veramente fatto con i piedi. Una superficialità che pochissime volte ho visto in queste serie. Cioè boh, qua abbiamo superato anche Lost in quanto a finale eh. Una serie così non meritava questa fine.
    Vabbè, che altro dire, sfoghi a parte, un altro mito che se ne va (rimane comunque nella mia top 3). Goodbye Dex.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #1940
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Tra poco inizia la terza di homeland e so cosa seguire dopo brba
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •