Pagina 184 di 224 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2233
  1. #1831
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    A chi può interessare, hanno cancellato la serie di Zombieland.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #1832
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah perchè, avevano iniziato a lavorarci?

    Comunque non mi importa, tanto senza Harrelson che vuoi che venga fuori...

  3. #1833
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Hanno mandato in onda il pilot, che a quanto pare non è andato molto bene.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #1834
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Hanno mandato in onda il pilot, che a quanto pare non è andato molto bene.
    Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
    1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
    2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?

  5. #1835
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
    Forse non volevano spremersi troppo le meningi per fare qualcosa di nuovo!

  6. #1836
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
    1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
    2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
    Concordo, dovevano inventarsi personaggi nuovi, mantenendo lo stile di Zombieland.

    Il film aveva un suo ciclo e si poteva definire concluso, riprenderlo in mano significa appiattire tutto quello che aveva da dire.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #1837
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Concordo, dovevano inventarsi personaggi nuovi, mantenendo lo stile di Zombieland.

    Il film aveva un suo ciclo e si poteva definire concluso, riprenderlo in mano significa appiattire tutto quello che aveva da dire.
    Per me puntavano sui fan del film pensando che la gente avrebbe seguito la serie essendo un seguito di esso

  8. #1838
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il pilot mi aveva proprio ingannato: Da Vinci's Demons è un buona serie.

    Come serie da vedere senza grosso impegno è pure meglio della prima di Spartacus.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1839
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quarta della seconda di Homeland e sembra che, come la prima, sia calato il grande il male delle serie statunitensi: l'annacquamento.


    Nella sesta di da vinci c'è Dracula, Federico da Montefeltro con un pene enorme ed un papa che scazzotta.


    EDIT: mi sa che su homeland mi sono sbagliato
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 28-05-2013 alle 19:54
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #1840
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Maratona della seconda di Homeland.
    Stagione superiore alla prima. Serie epocale? No, ma comunque una grande serie.

    Piuttosto non vorrei che certi cambiamenti di equilibri penalizzino la serie come successo per prison break.
    Spoiler:
    Sino ad ora l'unica cosa degna di nota che mi aveva fatto storcere il naso è stata Carrie che vuota il sacco alla baita mentre ora questa macchina che viene spostata nella sede della CIA senza che venga ripresa ed i terroristi che caricano un quintale di esplosivo in una macchina sorvegliatissima mi lascia più di un dubbio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
    1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
    2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
    Sono stati scemi.
    Scegliendo di continuare la storia del film hanno ristretto il pubblico ed il pubblico del film è rimasto deluso dal non vedere gli attori originali.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •