Pagina 195 di 224 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2233
  1. #1941
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    1 e 2 della nona di HIMYM,
    Spoiler:
    non so come diavolo faranno a far durare l'intera stagione solo con il matrimonio di Barney e Robin

  2. #1942
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non metterli alla prova.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #1943
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    The end of HIMYM is near! (finally)

  4. #1944
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Homeland rinizia mostrandoci la delicata situazione seguente alla fine dell'ultima stagione con un Saul stanco, una Carrie con segni di instabilità (spero non puntino troppo sul fatto perché si rischia la ripetitivit&#224 e molto spazio ai Brody tranne che a quello veramente importante.
    Uno dei punti deboli dell'ultima stagione, forse l'unico, era Dana e mi sa che gli autori si ripeteranno pure stavolta.

    Se la prima di homeland è decisamente buona così non si può dire per revolution che invece di rivoluzionarsi come promesso sostituisce i personaggi/fazioni scomparsi con i loro equivalenti ed aggiunge, o comunque dà loro più peso, ad elementi misteriosi che in una serie così non ci fanno nulla.
    Dopo la delusione della prima stagione ho seguito questa prima puntata incuriosito dalle dichiarazioni dei produttori ma ho decisamente fatto male.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #1945
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Finita la seconda stagione di The Wire.

    Inferiore alla prima, ma di poco. Abbiamo qui una struttura diversa e un inizio del "wire" a metà stagione, e quindi meno tempo da dedicare alle indagini che così appaiono più frettolose, meno minuziose. Il cast ancora validissimo, peccato per McNulty che si ritrova ad avere meno spazio rispetto alla stagione scorsa. Omar sempre il migliore.

  6. #1946

    Predefinito

    Conclusa la quinta del Doctor Who. Stagione che si costruisce episodio dopo episodio e risulta essere quella pi&#249; equilibrata. Non ha il finale di altre stagioni, ma perlomeno mantiene una certa costanza in tutti gli episodi. Matt Smith come Undicesimo Dottore mi &#232; salito notevolmente, forse aiutato dalle tante idee avute nella realizzazione degli episodi. Poi c'&#232; Karen Gillan, ma lasciamo perdere <3

  7. #1947
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Dopo la sesta probabilmente vorrai vedere morti i Pond, il Dottore e Moffat.


    Visto il secondo rinnovo per continuum ho iniziato la prima stagione arrivando al quinto episodio.

    Il telefilm inizia in un 2077 distopico dove il governo del mondo &#232; nelle mani delle multinazionali che hanno notevolmente ridotto la vita democratica.
    Ad opporsi a loro c'&#232; un'organizzazione, Liber8, che in nome della lotta contro la tirannia non si pone scrupoli ad uccidere migliaia di persone.
    Dopo un sanguinoso attentato i vertici vengono catturati ma poco prima di essere uccisi riescono ad andare indietro nel tempo trascinandosi, per&#242;, una protettrice (una poliziotta interpretata dalla bellissima Rachel Nichols) nel nostro tempo.
    Sotto falsa identit&#224;, e con l'aiuto di un giovane genietto dell'informatica, la nostra eroina dar&#224; loro la caccia.

    Ok la trama non &#232; che faccia gridare al miracolo e pure lo sviluppo, per ora, non brilla di originalit&#224; ma la serie, sebbene sembri una serie di dieci anni fa, si lascia guardare.
    Insomma se cercate una serie da vedere sonnecchianti dopopranzo, in attesa della nuova di Da Vinci's, Continuum pu&#242; essere una buona scelta.


    Ho visto il pilota di Hostages e forse abbiamo a che fare con un so bad it's so good ed ho visto pure la prima di agents of shield che &#232; la classica serie di Whedon e mi va benissimo.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 06-10-2013 alle 12:53
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #1948
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Strana questa terza di homeland.
    In due puntate non si è ancora visto il coprotagonista della serie e si dà lo stesso spazio all'indagine, a Carrie ed all'adolescenza problematica di Dana.

    Per ora la storia di Dana non ha senso di esistere, quella di Carrie rischia di stancare molto presto (o di non condurre a nulla di rilevante) mentre quella dell'indagine, che gravita intorno a Saul, ha tutto quello che mi ha fatto divorare le prime due stagioni del telefilm.

    Non sono brutte queste due puntate, anzi, e la seconda è meglio della prima però il ritorno di Brody nella serie dovrà essere davvero eccezionale per giustificare tutta quest'attesa.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    agents of shield è la classica serie di Whedon e mi va benissimo.
    Come non detto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1949
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finita l'ottava stagione di Supernatural. Ci hanno voluto mettere dentro di tutto e i risultati purtroppo sono evidenti. In questa stagione &#232; mancato pure il solito carisma dei personaggi, Dean in particolare... E la nona promette di essere pure peggio...

  10. #1950
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io all'ottava sono fermo a circa 10 episodi. Mi sto prendendo in giro dicendomi che un giorno la porter&#242; avanti, visto che sono passati mesi, ma mai dire mai.

    E' pura merda, in ogni caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •