Pagina 174 di 224 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 2233
  1. #1731
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    io vi consiglio The Following, una serie recente con Kevin Bacon nel ruolo principale, la trovo ben fatta, ho un pò storto il naso per qualche scelta che hanno attuato nelle ultime puntate, ma penso rimanga comunque meglio riuscita di un pò di altre serie.

    mi sto guardando pure Boardwalk Empire, con Steve Buscemi e prodotta da Scorsese (che ha pure girato il pilot).
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #1732

    Predefinito

    Di che parla The Following?

  3. #1733
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Devo dire di essere contento delle nuove commedie statunitensi.
    Appurato che le sit com stanno scadendo sempre più new girl e la stronza dell'interno 23 sono una manna dal cielo.


    In questo periodo sto vedendo con gusto anche la nuova di american horror story ma qua siamo in tutt'altro genere.
    James è un figo, l'autoironia personalmente è sempre apprezzata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #1734
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hai toppato

  5. #1735
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì, il cazzo, volevo scrivere nell'altro topic, va beh avete capito
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #1736
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Mi sono guardato tutta la web-serie Halo 4 Forward Unto Dawn, e nonostante non sia un grandissimo fan della saga, è riuscito a catturarmi. La trama è basata tutto su un flashback di Lasky (personaggio che chi avrà giocato halo 4 sicuramente ricorder&#224, nel quale rivive il suo primo incontro con i covenant, avvenuto alla accademia militare Cabulo. Lasky come personaggio mi ha convinto, peccato che non si possa dire ciò per il resto del cast, poco caratterizzato e incisivo, in particolare gli adulti (praticamente delle comparse). Le scene d'azione sono state fatte abbastanza bene, considerando che è stato realizzato con ''soli'' 10 milioni, magari nella prima metà manca un pò di azione, ma devo dire che il tutto si è svolto senza intoppi (con alcune scene veramente emozionanti)
    Ora fate un film come dio comanda.
    Ultima modifica di Sennar-95; 14-03-2013 alle 16:14

  7. #1737
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sesta di Asylum.

    Puntata leggermente sottotono rispetto alle altre ma penso sia perché è una di transizione da una situazione particolare a quella attuale, transizione avvenuta con un bel colpo di scena alla fine dell'ultima.

    Questa serie continua ad essere una delle mie favorite della stagione e non vedo l'ora che inizi il terzo capitolo che si preannuncia come una delle cose più belle dell'universo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #1738
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che bello black mirror.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1739
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Questa serie continua ad essere una delle mie favorite della stagione e non vedo l'ora che inizi il terzo capitolo che si preannuncia come una delle cose più belle dell'universo.
    Concordo. Sulla terza serie però mantengo qualche riserva.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #1740
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Cambio di rotta per ahs

    Spoiler:
    con la definitiva e decisa virata verso il sopranaturale


    e spero che non ci rimetta la qualità.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •