Pagina 1 di 222 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2233

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito Che serie tv avete visto oggi?

    Dopo aver ricevuto il consenso dei mod, apro questo topic, così possiamo dare anche il giusto spazio al mondo delle serie tv.
    Il topic è strutturato come quello dei film, quindi ognuno di noi, se vuole, può dire quale puntata di quale serie tv ha visto. Usate il tasto spoiler per evitare di anticipare qualcosa a chi non ha ancora visto.

    Comincio io con quello che ho visto ieri sera:



    Warehouse 13 - 1x04

    E' un'ottima serie, che mi ha subito colpito. Mi piace soprattutto l'interpretazione dei due protagonisti, inoltre la varietà dei casi rende ogni puntata molto "attesa". Spero si mantenga ad un livello simile anche più in là, ma ora è tutto da vedere. Dopo mi sparo la 5.

    Poi:



    Durham County - 1x01

    E' una serie crime a tinte noir che m'ha attratto in linea di massima per l'ambientazione, anche se ritengo il genere di per sè molto intrigante se fatto coi personaggi giusti. Un episodio è poco per giudicare, per adesso è un "ni" ma andiamo avanti e vediamo, tanto la prima stagione è composta solo da 6 episodi e non dovrei metterci molto per capire se meritano anche le successive.

  2. #2
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Friday Night Lights:



    Telefilm che personalmente ADORO, e che, pur essendo poco conosciuto ha sempre avuto un giudizio favorevolissimo dalla critica.

    Il genere è il TeenDrama sportivo, ma è davvero bello, soprattutto il finale della prima stagione. Ci sono alcune puntate nei corsi delle serie un po' noiose (soprattutto nella terza, se non ricordo male), ma altre favolose.

    Sono arrivato all'ultima serie, la quinta, in sub ita in streaming, ha ricominciato ad appassionarmi moltissimo, anche se i personaggi dalla prima serie sono quasi tutti cambiati.

    La adoro, voto personale: 9 (contate che ai film che mi piacciono davvero in genere non dò mai oltre l'8).
    Ultima modifica di Ajeje.; 05-01-2011 alle 00:59

  3. #3
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Friday Night Lights:



    Telefilm che personalmente ADORO, e che, pur essendo poco conosciuto ha sempre avuto un giudizio favorevolissimo dalla critica.

    Il genere è il TeenDrama sportivo, ma è davvero bello, soprattutto il finale della prima stagione. Ci sono alcune puntate nei corsi delle serie un po' noiose (soprattutto nella terza, se non ricordo male), ma altre favolose.

    Sono arrivato all'ultima serie, la quinta, in sub ita in streaming, ha ricominciato ad appassionarmi moltissimo, anche se i personaggi dalla prima serie sono quasi tutti cambiati.

    La adoro, voto personale: 9 (contate che ai film che mi piacciono davvero in genere non dò mai oltre l'8).
    E' bello la OST firmata dagli Explosions in the sky *-*
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto qualche puntata su Rai4 e per quello che ho visto merita. Devo solo smuovere il pesoculo

    C'è il tipo di "Ultime dal cielo" che fa il coach

    Per la cronaca anch'io seguo in sub ita, praticamente tutto.

  5. #5
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho visto qualche puntata su Rai4 e per quello che ho visto merita. Devo solo smuovere il pesoculo

    C'è il tipo di "Ultime dal cielo" che fa il coach
    Son sempre gusti eh, se non piace non piace. E secondo me bisogna seguirla bene, sennò diventa troppo sconfusionata (anche se in generale è mooolto lenta come trama in certi episodi -> e quindi noiosa (a volte però eh, in altri episodi non vedi l'ora di sapere come va avanti)).

    E il coach recita bene. A me non piace l'attore, però è molto espressivo.
    Ultima modifica di Ajeje.; 05-01-2011 alle 01:00

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho detto che non mi piace?

  7. #7
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    io invece di recensire chiedo se qualcuno ha visto/seguito la spada della verità, che è in onda su sky uno.
    mi intrigavano già i trailer, ma non ho avuto tempo e memoria di vederlo, se non per un episodio della seconda (che non è stato brutto).
    giudizio in breve?

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Una palla colossale

  9. #9
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Una palla colossale
    argomenta, se fai così mi vien voglia di smentirti

  10. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    argomenta, se fai così mi vien voglia di smentirti
    Se ci riesci è tutto di guadagnato, che così ti trovi pure un passatempo
    E' una storia banalissima. Il solito ragazzo che viene trovato dalla figa della situazione e si scopre che da contadino ameba inutile e sconosciuto è destinato a diventare l'eroe e a fare grandi cose. Insomma, è la classica storietta fantasy, tant'è che nemmeno il libro è proprio apprezzatissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •