Pagina 186 di 224 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2233
  1. #1851
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    si vabbè ma un personaggio deve rendere bene pure in queste cose. la serie acquista quel realismo in più che magari potrebbe mancargli a causa di un nano che non si accosta al suo pg. che poi magari è così perchè è ancora piccolo e allora potrei chiudere un occhio.
    ma comunque, il brutto che ho visto non è più questo ma altro. il fatto che loras dei fiori ciuccia il batacchio di renly, questo adesso mi da più sconforto D:
    scusa, non voglio fare il tignoso, ma controllami un po' se questi personaggi rendono realisticamente il ruolo

    http://www.youtube.com/watch?v=5P5akoQ_eNI
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #1852
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Torna Harmon.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #1853
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io della quarta ho visto solo un episodio e non mi è uscito mezzo sorriso quindi nel caso riprenderò dalla quinta.
    Per fortuna che nel frattempo c'è parks and recreations.
    Qualcuno sta vedendo the fall?
    della quarta si salvano solo gli episodi 11-12, per il resto puoi saltare tutto senza il timore di perderti qualcosa

  4. #1854
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto Fringe 5x09. Riprendiamo a seguirla che mi pare sia già finita ormai e posso spararmi tutto in un colpo solo.

  5. #1855
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    della quarta si salvano solo gli episodi 11-12, per il resto puoi saltare tutto senza il timore di perderti qualcosa
    Ma io ho visto la fine dell'11 ed il 12 su comedy central...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #1856
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Finito Fringe, tutto quanto. Ultima stagione composta solo da 13 episodi dato che ormai non faceva più gli ascolti di prima e piuttosto che segarla si è deciso di accorciarla, e facendo ciò sono riusciti a tirar fuori una stagione fantastica, ricca di tensione, ritmo e atmosfera. Tanti nodi sono venuti al pettine e tutto è stato ottimamente concordato, con anche qualche chicca nella puntata finale. Come avevo già avuto modo di dire quest'ultima stagione è di uno stile diverso rispetto alle altre, si abbandona la serializzazione classica e ci si dà ad un vero e proprio lungometraggio in puntate, che con più episodi non avrebbe appunto potuto avere lo stesso effetto.

    Di Abrams non c'è stata una mano diretta per tutta la quinta stagione e grazie a iddio abbiamo così avuto un finale che non può lasciar delusi.

  7. #1857
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Stasera vedo le prime due puntate della terza stagione del Trono di Spade...incrocio quindi le dita!XD

  8. #1858
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Certo che buttare nel cesso un cliffhanger di quel tipo deve essere proprio fatto apposta. Odiosi i primi due episodi della terza stagione di Falling Skies. Non capisco perchè fare 'sti benedetti salti temporali, boh, e poi tornare a menarsela come hanno fatto nelle prime due stagioni, con piccoli piani e piccole missioni, i soliti personaggi dubbiosi e le solite liti.

    Anche per questa stagione comunque proseguo, tanto saranno anche qui 10 episodi.

  9. #1859
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io l'ho mollata proprio alla seconda puntata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #1860
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    come faccio a vivere senza big bang theory? che vita pessima prima di tutto ciò


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •