Pagina 210 di 224 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2233
  1. #2091
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    da vinci's demons lo sto seguendo con piacere. La classica serie da vedere con poco impegno e cervello più spento del solito
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2092
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io sono alla 1x07 di Arrow. Non vedevo una serie così da un po', quel tipo che ti spinge a voler subito guardare l'episodio successivo.

  3. #2093
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Per chi era interessato ad agents of shield, posso dire che con le puntate che girano attorno a capitan america 2, quindi dalla 16, la serie ha avuto un'impennata notevole e mi auguro che prosegua su questa linea. Peccato che delle prime 15 ci siano troppe puntate trascurabili


    Mentre per quel che mi riguarda, sono sempre alla ricerca di qualcosa che prenda il posto di breaking bad. Stavo pensando a sons of anarchy e boardwalk empire, poi mi chiedo come sia house of cards

  4. #2094
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    io ho visto le prime e poi quella collegata, si fa per dire, a thor.


    House of cards merita.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #2095
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Dopo 2 stagioni e le prime 2 puntate della terza stagione di Six Feet Under mi sento di poter dare a riguardo un giudizio con cognizione di causa. E questo giudizio è fortemente negativo.
    Dunque la serie è appunto basata sull'introspezione e sulla quotidianità, peccato che trovo entrambe le cose di bassa fattura. Partiamo dall'introspezione dei personaggi; abbiamo un'adolescente che frequenta prima le superiori poi il college, la classica ragazza emarginata, banale, già vista, e anche piuttosto stupida. La peculiarità che la contraddistingue dalle altre solite adolescenti di ogni serie tv è la grande capacità di trovare come partner dei perfetti imbecilli. Cioè ma ci sono o ci fanno? Superficialità e idiozia che si vedono di rado.
    Poi c'è la madre della famiglia, io penso che sia impossibile che una donna così fastidiosa, frustrata e depressa non possa stare sui coglioni a chiunque guardi il telefilm. Ogni volta che la scena passa su di lei non vedo l'ora che passi.
    Proseguendo, ci sono i due figli maschi: il primo, David, che dopo 30 ore di serie non ha un minimo di cambiamento dal primo istante in cui è comparso, è una specie di fotocopia gay della madre, non ha nulla da dire né da da dare. Il secondo, Natan, aveva delle potenzialità inizialmente, aveva delle buone caratteristiche, ma via via si perde, si adagia su se stesso, raggiungendo il culmine quando molla Brenda (che scompare dalla serie a quanto pare, così, in maniera abbastanza infelice) e si mette con un altro caso umano noiosissimo, Lisa, e la sua bambina, dando modo alla vecchia (Ruth, la madre) di diventare ancora più fastidiosa quando si prende cura della nipote.
    La quotidianità poteva avere del potenziale, e infatti in parte ci riesce, il trattare un tema come la morte avendo un'impresa funebre è originale e interessante. All'inizio però. Via via diventa monotono: ogni puntata si apre con la morte di qualcuno giusto per dare un senso all'episodio in quanto tale, ma non ci riescono, non hanno fine, le morti sono insignificanti.
    Per non parlare dell'humor nero della serie che le recensioni positive in internet tanto decantavano. Ma dov'è? Bah, mai visto.
    La cosa più brutta ad ogni modo è appunto la figlia più piccola, un personaggio insensato, inverosimile che si trova solo cerebrolesi.
    Mi sa che non lo continuerò, voto basso, non superiore al 5. A sto giro l'HBO mi ha deluso.

  6. #2096

    Predefinito

    Mi dispiace che non ti sia piaciuta. Effettivamente è un tipo di serie tv che o ami o odi, è davvero difficile trovare qualcuno che la reputi buona o discreta. Comunque va a finire che i Soprano ti piaceranno

  7. #2097
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Arrow 1x15. C'è Crixus che fa Deathstroke. Cosa si vuole di più?

  8. #2098
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ultimamente è iniziata la quarta stagione di Game of Thrones (attualmente è la mia serie fantasy preferita!XD) ed ho visto i primi due episodi...sono così felice

    Spoiler della 2 puntata
    Spoiler:
    Finalmente è morto Jauffrey!XD Probabilmente il personaggio più odiato dell'intera serie ci ha finalmente lasciato le penne!XD

  9. #2099
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quante altre serie fantasy ci sono? Anche solo discrete intendo

  10. #2100
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ne esistono un sacco più o meno famose (Merlin,Legend of the Seeker ecc..)....ma decenti veramente poche!XDXD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •