Pagina 219 di 224 PrimaPrima ... 119169209217218219220221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2233
  1. #2181
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    5x16 di Breaking Bad, forse non la puntata più bella in assoluto (quel titolo spetta alla 5x14 imo), ma un finale totalmente soddisfacente che chiude quel che andava chiuso e lascia allo spettatore una certa libertà di immaginare a piacimento il futuro di alcuni personaggi (in attesa di Better call Saul, ovviamente)

    Ora il problema è: esiste qualche altra serie al livello di BB?

  2. #2182
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    In onda attualmente solo Mad Men direi, che però è molto più difficile da capire e apprezzare di BB.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #2183
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Capisco, e tra le serie concluse?
    Sento anche abbastanza parlare di Vikings, merita?

    Btw pensare che finito BB la serie che mi attenderebbe sia falling skies è da fucilata nei maroni; no, io mi rifiuto. E' molto, molto peggio che passare dall'Età dell'oro alla coppia Magnifico-capopirata :/

  4. #2184
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Probabilmente che si aggirano vicino al livello di breaking bad ci sono poche serie, fra le quali the wire e game of thrones. Sembrano partiti molto bene quest'anno con la prima stagione fargo e true detective, poi c'è sons of anarchy che piace a molti e penso si avvii verso la conclusione

  5. #2185
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Capisco, e tra le serie concluse?
    Sento anche abbastanza parlare di Vikings, merita?

    Btw pensare che finito BB la serie che mi attenderebbe sia falling skies è da fucilata nei maroni; no, io mi rifiuto. E' molto, molto peggio che passare dall'Età dell'oro alla coppia Magnifico-capopirata :/
    Vikings è tipo Spartacus: se vuoi una sana dose di violenza confezionata bene e da guardare a cervello spento, può fare al caso tuo. Non aspettarti certo una grande opera intellettuale.

    Alla fine sono sempre le stesse, almeno in ambito drammatico: Six Feet Under, Soprano, Wire, Oz e poche altre. Consiglierei caldamente la prima stagione di Twin Peaks che è un capolavoro, ma la seconda non è all'altezza.
    Tra le serie che ti ho citato però l'unica facile da digerire è The Sopranos.
    Six Feet Under è un lento percorso sulla vita quotidiana, sull'accettazione del lutto e delle difficoltà della vita. È una serie che trascende il banale concetto di intrattenimento, ha parecchi punti morti per tenere fede alla propria coerenza narrativa e quindi non la consiglio se si pretende una qualità costante.
    Wire e Oz sono due serie che sviscerano in modo crudo e realistico rispettivamente due mondi come il poliziesco e il carcere. Sono molto più fredde di Breaking Bad e anche impegnate sul piano sociale. Se ti piace il poliziesco/action ma pensi che Wire sia troppo pesante c'è The Shield (non quello Marvel) che è ormai un cult.
    Sons Of Anarchy è il miglior prodotto FX tra cui puoi scegliere, però devi mandare giù quella carica di uomo col cazzo duro e peloso che all'emittente piace tanto.
    Twin Peaks è strambo, non piace a tutti.

    Comunque non scherziamo, Game Of Thrones non è manco paragonabile alle serie sopracitate. Fargo e True Detective non li ho visti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #2186

    Predefinito

    A proposito di punti morti, io ne ho trovati molti di più nei Soprano che non in SFU. D'altronde lo sfondo familiare è presente anche lì.

  7. #2187
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Oz è davvero fatta bene. Ottima scelta guardarla.
    Comunque non so come, ma più passa il tempo e più six feet under mi manca e ripensandoci continuo a rivalutarla sempre più in positivo. Probabilmente è la serie tv che alla lunga mi ha segnato (per quanto una serie tv possa segnare un individuo, si intende) di più fra tutte quelle che ho guardato.

  8. #2188
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finita la prima stagione di Agents of Shield. Niente di che, non è in grado di offrire praticamente nulla, però per passare quei 40 minuti a settimana senza pensare troppo a quello che succede sullo schermo va bene.

  9. #2189
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ho iniziato Breaking Bed pure io, sono alla terza puntata della prima stagione. Darò un'opinione più avanti

  10. #2190
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Breaking Bed pure io, sono alla terza puntata della prima stagione. Darò un'opinione più avanti
    Poi dimmi se hai provato dispiacere per le doghe rotte durante il pigiama party.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •