Pagina 44 di 224 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2233
  1. #431
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah sì, dimenticavo quella scena

  2. #432
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ma non sarà sicuramente brutta..solo che questo è un voler tirare avanti a tutti i costi, solo per i soldi. Anche la trama diventa boh..cioè, non che prima fosse normale , però diventa tirata.
    Se fosse finito con la quinta sarebbe stato perfetto.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #433
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Non dirò quale serie ho visto oggi, dirò quindi quale seguo in generale o ho seguito, le mie preferite:

    Dieci, e dico dieci anni di Smallville non mi bastano. E' una tortura ma finalmente volge al termine, 4 puntate e forse vedremmo 3 minuti di calzamaglia! Non ne posso più, serie buona ma la media di 10 stagioni non può dare la sufficienza... tutta via quest'ultima è tra le più belle.

    Un altra serie è Heroes, bella che terminata da un pò ma la prima stagione non è nulla in confronto a qualsiasi altra serie. Le altre stagioni, mi piace pensare che non siano mai esistite.

    Chuck, altra serie in corso non molto conosciuta ma che merita molto. La mia serie preferita in corso in questo momento, anche se devo dire che spero che questa sia l'ultima stagione. Non voglio fare spoiler quindi dirò semplicemente che tutti i pezzi del puzzle si sono uniti, è tempo di finirla qui.

    TBBT, la seguo davvero poco... non è che non mi piace, anzi sono stato uno dei primi tra quelli che conosco a seguirla. L'unica pecca è personale, non mi va mai di mettermi a vederla, spesso ripetitiva.

    Malcom, compagno di infanzia insieme a dragonbal, le emozioni che suscita in me questa serie sono indiscrivibili. E' proprio il caso di dire: beato me che sono cresciuto con Malcom, che i bambini di oggi che crescono con Patty, Glee e stronzate simili..

    HIMYM accompagna i mie pasti a pranzo, mi piace farmi due risate tornato da scuola, specie quando il centro della puntata è Barney.

    My name is Earl, stesso discorso di sopra, peccato davvero che lo abbiano cancellato.

    Ecco, credo che queste, tra quelle che ho visto, siano quelle degne di nota. La mia opinione personale!

  4. #434
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io amo la seconda di Heroes perché è in Giappone in gran parte.
    Le altre fanno cagare perché non sanno cosa inventarsi e hanno reso fortissima quella puliga di Panettiere.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #435
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Arrivato all'ultima puntata di Supernatural. Beh, come ho già detto in precedenza, la serie avrebbe benissimo potuto fermarsi alla quinta stagione, anche se, effettivamente, questa stagione non è così brutta.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #436
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Se ci regala perle come quella dell'ultima puntata con i cowboy, per me può durare all'infinito

    Comunque Philo, non so se tu lo sai, ma l'ultima stagione non è più di Kripke, bensì della Gamble, che era sua assistente nelle prime 5 stagioni. Giusto per la cronaca

  7. #437
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se ci regala perle come quella dell'ultima puntata con i cowboy, per me può durare all'infinito

    Comunque Philo, non so se tu lo sai, ma l'ultima stagione non è più di Kripke, bensì della Gamble, che era sua assistente nelle prime 5 stagioni. Giusto per la cronaca
    Vero, in effetti l'ultima e quella in cui vanno nel mondo parallelo (la 15 mi sembra) sono bellissime.
    Non lo sapevo, grazie dell'informazione.
    Ora, però, non so che serie iniziare. Consigli?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #438
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Fringe l'hai mai visto?

  9. #439
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Fringe l'hai mai visto?
    Nope, merita?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #440
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Molto, è tra le serie più seguite e apprezzate. Il creatore è lo stesso di Lost, quindi sono presenti sprazzi di mystery. A me piace molto e la seguo tutt'ora, recuperando gli ultimi episodi usciti della terza stagione. Leggiti la trama e vediti un trailer (della prima stagione se no ci sono spoiler) e fatti un'idea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •