Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma io il multiplayer non lo vedo così negativo, essendo un open world ambientato nel vecchio west c'era da aspettarselo, anche se veramente ci sono un sacco di cosa da fare.... caccia, poker, blackjack, dadi bugiardi, gare, covi etc..... molto bello....

  2. #22
    Junior Member L'avatar di jena650
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il gioco è stupendo e fatto molto bene*e visto che di giochi sull'affascinante mondo del west ne girano pochissimi e di fattura non troppo esaltante penso che un sequel della rockstar qusi sicuramente non ci deluderà. Unico problema di questo capitolo non so se lo hanno riscontrato in molti,ma un mio amico non riesce ad accedere piu al live di RDR ha provato a disinstallarlo dalla xbox a disinstallato tutte le espansioni acquistate ha cancellato pure tutti i suoi salvataggi è riuscito ad accedere per pochi minuti poi di nuovo non è riuscito piu a connettersi,girando per internet su vari forum sembra che non sia l'unico ad avere questo problema. L'unico pacchetto che lui non ha acquistato è l'ultimo con gli zombi,possibile che ci sia qualche bug che non consenta a chi non ha acquistato tutte le espansioni di potersi collegare al live di RDR? Strano che non sia arrivata nessuna risposta ufficiale o forse gli utenti cha hanno il problema sono troppo pochi?

  3. #23
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma se questo gioco è così bello e longevo come tutto l' universo sostiene com'è che si trovano valanghe di rdr usati?
    Che dia voglia di liberarsene?
    per lo stesso motivo per cui a un mese dall'uscita presi uncharted 2 a 40 euro,i giochi di oggi per quanto graficamente eccellenti mancano di quel "fascino" di una volta!
    io rdr non lo venderei comunque!
    on line sono "IL BUONO".
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Uno dei giochi più acclamati dell'anno appena trascorso non può non avere un sequel.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •