Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Seduzione

  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito Seduzione

    La seduzione è un argomento un pò particolare, molti si può dire non sanno nemmeno cosa sia. Altri invece sanno "usare" (bruttissima parola per dirlo, va bè) la seduzione in modo divino. Chiaramente sia uomini che donne seducono, però solitamente si tende a dire che l'uomo è un seduttore. La domanda che volevo farvi, secondo voi, cosa si intende per seduzione? E chi di voi può considerarsi un seduttore? La domanda è aperta anche al femminile, quindi sia ragazzi che ragazze possono rispondere, e a seconda del sesso sceglieranno secondo loro le risposte più giuste da dare!

  2. #2
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    L'unica volta che ho fatto davvero colpo su una ragazza e lei s'è mostrata interessata a me credo sia stato perchè le piaceva il mio normale modo d'essere, che non è per niente seducente. Quindi non so dirti, non sono molto pratico in materia.

  3. #3
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    c'è anche chi la porta come pena, quell'arte involontaria.

  4. #4
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    c'è anche chi la porta come pena, quell'arte involontaria.
    è vero quoto ...a volte si resta sedotti , a volte si prova a sedurre apposta, puoi fare strike , oppure no ,,,,,certe volte invece capita di sedurre qualcuna senza nemmenoi averlo fatto apposta, ma è stato il semplice comportamento assunto dal ragazzo a sedurre la ragazza forse anche involontariamente , che magari ne era attratta....


    Cmq La seduzione è quel processo con la quale noi uomini induciamo le donne a intraprendere una relazione cn noi ( o le donne agli uomini ) .....sinceramente non credo di essere molto pratico in materia, dato che uso maniere molto semplici con le ragazze, senza ricorrere a chissà quale tecnica ( eccetto forse quando ero piccolo xD )
    Però penso che c'è chi sa sedurre molto bene, e sa usare particolari maneire e modi di fare ....e ki meno......poi c'è chi col tempo fa pratica .....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    &#200; tornato il tipo dei topic fetish!

  6. #6
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    ahahahah hai visto? e vedo con piacere che te sei rimasto uguale! piuttosto di dire &#232; tornato il tipo dei topic fetish... vediamo un p&#242; con il tuo modo di fare quante belle ragazze riesci a sedurre? ahahahahahahah

  7. #7
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    vediamo un pò con il tuo modo di fare quante belle ragazze riesci a sedurre? ahahahahahahah
    Guren è piccolo per sedurre ragazze.
    Proprio ieri gli è spuntato il primo pelo sotto l' ascella!

  8. #8
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    ahahahahahahahahahah cmq ghonnen ti stimo tantissimo! mi piace molto la tua immagine avatar CONDIVIDO A PIENI VOTI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •