Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Voi vi fidate?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito Voi vi fidate?

    Ciao a tutti e buon fine 2010 e inizio 2011. Sono qui oggi perché vorrei sapere da voi, rivolto a chi ancora non li possiede, se vi fidate di Move e Kinect. Insomma, pensate che possano davvero portare una ventata d'aria fresca al mondo videoludico o sono solo la moda del momento che presto verrà dimenticata?
    Io personalmente li scanso entrambi perché non mi fido del loro potenziale e non mi fido dei videogames che usciranno con il loro supporto. Personalmente credo che usciranno solo imitazioni di giochi già visti. Per concludere non riesco ancora a dissociare Kinect e Move dalla Wii quindi...


  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Li scanso come ho scansato la third gen, non so perchè ma non mi convincono al 100% ah e poi c'è la questione pesoculo, quando gioco devo stare spaparanzato e alzarmi un po solo ne momenti di massima concentrazione
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Io gioco solo con le console.
    Una console non è una console senza un joystick.

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io direi che chi compra Ps3 e xbox cerchi le cose dette nei post su,se unovuole divertirsi con qualcosa di diverso prende il wii.

  5. #5
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Io direi che chi compra Ps3 e xbox cerchi le cose dette nei post su,se unovuole divertirsi con qualcosa di diverso prende il wii.
    è quello che penso io. Chi vuole divertirsi e stare in compagnia si compra la wii.

  6. #6
    Il RetroGamer ! L'avatar di bluesman
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buon fine 2010 e inizio 2011. Sono qui oggi perché vorrei sapere da voi, rivolto a chi ancora non li possiede, se vi fidate di Move e Kinect. Insomma, pensate che possano davvero portare una ventata d'aria fresca al mondo videoludico o sono solo la moda del momento che presto verrà dimenticata?
    Io personalmente li scanso entrambi perché non mi fido del loro potenziale e non mi fido dei videogames che usciranno con il loro supporto. Personalmente credo che usciranno solo imitazioni di giochi già visti. Per concludere non riesco ancora a dissociare Kinect e Move dalla Wii quindi...
    Sono solo una copia del wii , secondo me , se uno deve divertirsi in con il move prende la wii! con un parco titoli più ampio!

  7. #7
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    In linea di principio io non sono mai contro le novità, anzi io volevo comprare la wii, ma dato che adesso sono tutto tranne che necessari il move e il kinect li evito(anche perchè non ho la 360)
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Io ho il move. Attualmente è inutile. non c' è mai niente da fare

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    non sono contro le novità, anzi entrambi gli apparecchi hanno le potenzialità per innovare radicalmente il modo di intendere i giochi, e non solo per i casual. Bisogna solo aspettare e vedere se saranno sfruttati bene
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non ne sento la necessità al momento, mi fa piacere Kinect per la sua voglia di spingere su una base che è sempre stata fin troppo inutile per quel che si è visto, il Move viene elogiato per la precisione e comunque per la buona qualità, detesto solo quei fanboy che ci fanno sopra i complimenti alla sony e sputano su Kinect, gli stessi che avevano la faccia tosta di lamentarsi del Wii

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •