Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Voi vi fidate?

  1. #11
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Anch'io penso che siano una copia della Wii, tranne il Kinect che un pò si differenzia da essa, non avendo nessun tipo di joystick.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #12
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    io non ho nessuno dei due, e per ora non c'è ancora gioco che mi possa invogliare a prenderli....forse in futuro, anche se penso di restare comunque fedele al joystick
    davidpetru

  3. #13
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Non mi interessano più di tanto, mi basta la roba da giocare con i pad classici, figuriamoci se ci si mettono pure questi.

  4. #14
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    il problema di questi tipi di controllo è che il 90% dei giochi che li utilizzano sono per casualoni sfrenati,secondo me il kinect non offrirà molto di più di buono di quello che ha fatto l'eyetoy (cioè niente) mentre il move pur essendo una scopiazzatura clamorosa del wii mote imho promette di più anche se le vendite dicono il contrario comunque controlli alternativi o no il pad rimarra per mooooolto tempo e ne sono felice

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    mah io ultimamente gioco quasi solo videogiochi sportivi quindi per le mie esigenze sono praticamente inutili entrambi...per come la vedo io l'essenza del videogioco è che mi permette di fare una partita di calcio (o qualunque altro sport) comodamente a paglia sul divano con le mani che si dividono il compito di dirigere la squadra di turno e rovistare nel sacchetto delle patatine mezzo vuoto!
    se mi trovassi a dover "simulare" fisicamente i passaggi e i tiri tanto vale che mi spaglio, esco di casa e vado a giocare con altre persone per davvero!

    ps: ovviamente questo discorso è valido quasi unicamente per i titoli sportivi eh, non vorrei che qualcuno mi citi rispondendo di farmi fare un headshot realmente e di non rompere più i coglioni!

  6. #16
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    Sono solo una copia del wii , secondo me , se uno deve divertirsi in con il move prende la wii! con un parco titoli più ampio!
    ma se uno ha già la ps3 e gli prende la voglia di sti giochi invece di comprarsi la wii prende il move che nonostante ancora non ci siano giochi decenti, tecnicamente è molto superiore al controller della wii, (provato di persona)

  7. #17
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    No, non mi fido. Il Move potrebbe tradirmi da un momento all'altro col suo compare Kinect, me lo sento.

  8. #18
    Il RetroGamer ! L'avatar di bluesman
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma se uno ha già la ps3 e gli prende la voglia di sti giochi invece di comprarsi la wii prende il move che nonostante ancora non ci siano giochi decenti, tecnicamente è molto superiore al controller della wii, (provato di persona)
    si, su questo hai ragione,
    ma se un ragazzo deve prendere una ps3 per il move fa una stupidagine, secondo me

  9. #19
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Entrambe le periferiche hanno grandi potenzialità, soprattutto il Kinect. Però dipende tutto dagli sviluppatori, finora abbiamo visto solo giochi casual per Move e Kinect quindi non sento assolutamente il bisogno di possederli. Ma se se gli sviluppatori si impegnassero in futuro a creare qualcosa di veramente innovativo, allora probabilmente mi verrebbe voglia di provare.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Non ho provato nessuna di queste periferiche ma penso:
    -Se una persona ha la playstation 3 e vuole giocare ad un gioco tipo il ping-pong è inutile che spende 150€ per il wii, è più conveniente perndersi il move(stesso discorso vale per il kinect).
    -Prendo il kinect o il move e poi ci gioco solo con gli amici perchè i videogames che stanno uscendo non mi ispirano più di tanto.
    Per ora mi limito ad aspettare giochi più intriganti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •