Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito Cosa vi aspettate dalla psp2?

    Del 3ds ormai si sa praticamente tutto, ma della psp2?
    Solo e soltanto rumor, non si sa neanche se si chiamerà effettivamente psp2(anche se dati i precedenti non è che sony abbia molta fantasia) si parla del doppio analogico, schede di memoria, potenza quasi pari a ps3, schermo più grande, probabile cross gaming tra ps3 e psp2 e il trackpad posteriore multitouch sensibile alla pressione che suscita molti dubbi da una parte e molte speranze dall' altra.
    Secondo voi quali saranno i primi giochi?
    Si parla già di uncharted da parte di sony bend(e forse c'è anche la prova), mortal kombat, giochi ea a cui aggiungo devil third praticamente sicuro e un elder scroll/fallout come speranza.
    Inoltre il mio fiuto mi dice di fare attenzione a quantic dream(perchè hanno ben due progetti in corso di cui uno è completamente sconosciuto), poliphony e le first party sony che al momento non dicono nulla sui propri progetti.
    Quando sarà annunciata? Si spera al ces di gennaio ma più si avvicina più ne dubito...
    A voi la parola.
    Ultima modifica di 2+2=5; 31-12-2010 alle 13:23
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Penso che Sony inserirà finalmente il tanto reclamato secondo analogico, poi sul modello di Nintendo metterà anche touch screen e schede di memoria così si toglierà davanti l'UMD. Per quanto riguarda la potenza rimando dell'idea che non sarà molto diversa da quella dell'attuale PSP, magari leggermente migliora, ma non penso si possa fare molto di più con una console portatile.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Se avessi intenzione di comprarla dovrebbe fare di tutto per convincermi a comprarla e con ciò intendo che deve avere il confort necessario per farmi giocare e soprattutto deve avere dei gioconi che mi attirino particolarmente.


  4. #4
    Il RetroGamer ! L'avatar di bluesman
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Penso che Sony inserirà finalmente il tanto reclamato secondo analogico, poi sul modello di Nintendo metterà anche touch screen e schede di memoria così si toglierà davanti l'UMD. Per quanto riguarda la potenza rimando dell'idea che non sarà molto diversa da quella dell'attuale PSP, magari leggermente migliora, ma non penso si possa fare molto di più con una console portatile.

  5. #5
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Cosa vi aspettate dalla psp2?
    Retrocompatibilità.

    EDIT: E' una cosa assolutamente necessaria. Mi invoglierebbe a prenderla non dico al day one ma nei primi sei mesi sicuro, il tempo di mettere in lista i giochi da prendere.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 31-12-2010 alle 15:01
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #6
    Il RetroGamer ! L'avatar di bluesman
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ma la data di uscità qual'è? si sa qualcosa ?

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    ma la data di uscità qual'è? si sa qualcosa ?
    non l'hanno ancora mostrata ufficialmente al pubblico, come vuoi che si sappia una data?
    PS: "Qual" é si scrive senza apostrofo

  8. #8
    Il RetroGamer ! L'avatar di bluesman
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    non l'hanno ancora mostrata ufficialmente al pubblico, come vuoi che si sappia una data?
    PS: "Qual" é si scrive senza apostrofo
    ok, grazie!

  9. #9
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io speravo l'uscita di Uncharted già prima dell'annuncio della PsP2, visto che era stata annunciata l'intenzione della Naughty Dog di portare la serie sulla console portatile. Comunque ora, oltre a sperare nela comparsa di Nathan Drake su PSP, spero vivamente in qualche bel FPS. Se ci sarà veramente il secondo pad si potrà giocare meglio.

    P.S: "Qual'è" è grammaticalmente errato, ma oramai è entrato nell'uso comune mettere l'apostrofo, persino da alcuni scrittori.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #10
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Francamente sulla retrocompatibilità non ci metterei la mano sul fuoco ...
    Per quel che riguarda la potenza, beh la psp è uscita che la ps2 era ancora viva(e già allora si dubitava della potenza della psp), e se l' iphone può far girare infinity blade non ho alcun dubbio che sia possibile avere una grafica simil ps3 su una portatile. Poi se è vero che la psp2 avrà un mini cell 4 core lo vedo davvero possibilissimo.

    Faccio notare che il trackpad posteriore sensibile alla pressione potrebbe anche essere sfruttato per emulare i trigger dei pulsanti L2 e R2 e volendo anche L3 e R3.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •