Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    visto pure io. No male anche se dopo il "vecchio" Tron onestamente mi aspettavo qualcosina di più. Osceno secondo me il motion capture usato per il Bridges giovane. Fin troppo evidente l'effetto plasticoso del personaggio. Tra l'altro: il minimo che ti aspetti in un film che si intitola TRON è quello di vedere TRON. Che si fosse visto una volta (se non di sfuggita) nel nuovo film
    Ultima modifica di Mr bix; 09-01-2011 alle 12:55
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Se ci teneva tanto alle iso poteva guardare su mitorrent.
    Va buo' bel film che riprende e migliora (si, migliora) le idee del primo diventando un buon film d'intrattenimento come pochi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Scusate se riutilizzo il topic, ma non volevo crearne apposta un'altro.

    Oggi ho visto il film (ovviamente ho visto tempo addietro tron 1) e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto (sopratutto ad un appassionato di informatica come me.)

    Più o meno i pregi e difetti li avete già detti tutti voi ma vorrei aggiungere:

    Spoiler:


    quando ho visto le motociclette che non sterzavano a 90°, ho detto inizialmente NOOOOOOO, SACRILEGIO!!! poi alla fine ho accettato in silenzio la novità...

    Poi concordo anche con chi ha detto che il finale è relativamente telecomandato ed aggiungo anche che, secondo me, il "cattivo" del film resiste fino all'ultimo in maniera abbastanza scontata (come accade in tanti film).
    Ed infine, questa cosa però è colpa mia, non sono riuscito a cogliere tutti gli aspetti etico/filosofici del film non avendo al momento della visione un'attenzione ferrea.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •