Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensi del fatto che Elton John sia diventato padre?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contrario, le coppie gay non dovrebbero allevare bambini

    20 48.78%
  • Contrario, a 63 anni è troppo vecchio per essere padre

    11 26.83%
  • Favorevole, non vedo motivi per vietarlo

    7 17.07%
  • Altro (argomentare)

    3 7.32%
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 195
  1. #151
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Eh, ma secondo me non c'è bisogno di fare sempre i soliti paragoni alla Amnesty International/Medici senza frontiere sul Terzo Mondo e sulla guerra
    Sempre? E chi altri li ha fatti? Io l'ho trovato necessario adesso, ma non mi pare di tirare sempre in ballo queste cose.


    Meaningless, nel Terzo/Quarto Mondo la gente sta così bene che scappa in Europa. Ammettendo anche che siano realmente più felici, di certo non se ne rendono conto.

  2. #152
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    già l'età è un ostacolo, poi il fatto che sia una coppia di omosessuali è sbagliatissimo, viene a mancare al bambino la figura materna che nessun'altra persona può rimpiazzare. e poi un padre gay non è un padre come gli altri.

  3. #153
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    già l'età è un ostacolo, poi il fatto che sia una coppia di omosessuali è sbagliatissimo, viene a mancare al bambino la figura materna che nessun'altra persona può rimpiazzare. e poi un padre gay non è un padre come gli altri.
    Ma sto cacchio.
    È pieno di persone cresciuti o con il padre e basta o addirittura dai parenti che sono cresciute senza problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #154
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    e poi un padre gay non è un padre come gli altri.
    Io conosco almeno due persone che hanno il padre gay (o meglio, bisessuale, visto che si è separato dalla moglie per poi andare con uomini). In che modo sarebbero diversi dagli altri?

  5. #155
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io conosco almeno due persone che hanno il padre gay (o meglio, bisessuale, visto che si è separato dalla moglie per poi andare con uomini). In che modo sarebbero diversi dagli altri?
    Nel non avere certi pregiudizi stupidi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #156
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    su via... un facciamo buonismo... anche io purtroppo ho amici che hanno vissuto senza genitori per brutte disgrazie... però bisogna essere sinceri sennò si vive in un mondo falso, il padre gay potrà essere una brava persona su questo non ci piove ma avrà tendenze sessuali che non faranno fare il normale sviluppo al figlio, sarà condizionato. e cmq la figura di un genitore nella crescità di un bambina è importante, se ne manca uno o addirittura due qualche problema purtroppo il bambino se lo porta dietro senza volerlo nel suo inconscio, lo so per esperienza personale di mio cugino purtroppo. non voglio entrare nei particolari, ma la figura di un genitore in meno si fa sentire sempre.

  7. #157
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma ci sono studi scientifici che dimostrano che l'orientamento sessuale dei genitori non influisce più di tanto nella crescita del figlio. E poi non ha senso generalizzare, bisogna vedere caso per caso.
    Io per esempio ho conosciuto molti ragazzi che sono cresciuti senza un genitore. Alcuni di questi sono stati super viziati dall'altro genitore, tanto da non sapere cavarsela da soli in nulla, altri invece sono diventati subito indipendenti, studiano o lavorano e aiutano in famiglia come possono. Come vedi la situazione in teoria era la stessa, eppure i risultati sono opposti. Questo per dire che ci sono molti fattori di cui tener conto, e l'orientamento sessuale è solo una delle tante gocce.

  8. #158
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma ci sono studi scientifici che dimostrano che l'orientamento sessuale dei genitori non influisce più di tanto nella crescita del figlio. E poi non ha senso generalizzare, bisogna vedere caso per caso.
    Io per esempio ho conosciuto molti ragazzi che sono cresciuti senza un genitore. Alcuni di questi sono stati super viziati dall'altro genitore, tanto da non sapere cavarsela da soli in nulla, altri invece sono diventati subito indipendenti, studiano o lavorano e aiutano in famiglia come possono. Come vedi la situazione in teoria era la stessa, eppure i risultati sono opposti. Questo per dire che ci sono molti fattori di cui tener conto, e l'orientamento sessuale è solo una delle tante gocce.
    Sì,ma qua la cosa è ben diversa. I genitori sono due persone dello stesso sesso che potrebbero far mancare nel figlio la concezione di mamma e di donna. Essendo abituato fin da piccolo ad avere genitori uomini non potrà mai conoscere appieno l'affetto e l'amore di una mamma e credo che gli sarà pure più difficile innamorarsi di una donna dato che questa cosa non gli viene ereditata dai genitori. Inoltre il figlio si potrà poi sentire in imbarazzi futuri quando magari imparerà come si fanno i figli e si troverà a chiedersi: "Ma allora come sono nato io?" . Capendo poi la concezione del termine omosessuale quando arriverà all'età per vedere il padre come gay e non come padre potrebbe pure rimanerci sconvolto. Ovviamente può anche non avere nessun pregiudizio,come ci sono diverse persone che non odiano i gay, ma avendo la famiglia in un modo e il mondo intorno a se diverso potrebbe avere un brutto rapporto col padre

  9. #159
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Meaningless, nel Terzo/Quarto Mondo la gente sta così bene che scappa in Europa. Ammettendo anche che siano realmente più felici, di certo non se ne rendono conto.
    spesso ammaliati da truffatori. e poi dài, c'è la curiosità. buona parte sta qui a lavorare il tempo di guadagnare abbastanza soldi da poter tornare al proprio paese da ricco.
    e poi, onestamente, se non di quelli che vengono dai paesi in guerra, io sento una grandissima nostalgia. proprio due anni fa ero in classe con un ragazzo del burkina faso, del '91. era qui a studiare, ed era qui da solo. mi ripeteva sempre: "italia fa schifo. gente stronza lingua difficile e no c'è lavoro pe me. prendimi caffè dài". lol

    poi oh, ci sono le eccezioni, e ognuno di noi ha visto e vissuto situazioni diverse (pur sempre da esterno), quindi ha uno stereotipo diverso dell'extracomunitario o di qual si voglia figura tirata in ballo prima.

  10. #160
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Sì,ma qua la cosa è ben diversa. I genitori sono due persone dello stesso sesso che potrebbero far mancare nel figlio la concezione di mamma
    La gente non vive in compartimenti stagni. Io non ho una sorella, ma so cos'è, sai.

    di donna
    No momma no party.

    Essendo abituato fin da piccolo ad avere genitori uomini non potrà mai conoscere appieno l'affetto e l'amore di una mamma
    Captain Obvious

    e credo
    Già, credi. Ma le decisioni sulle vite altrui si prendono con le certezze, a casa mia.

    che gli sarà pure più difficile innamorarsi di una donna dato che questa cosa non gli viene ereditata dai genitori.
    Cos'è, c'è un genoma ereditario per innamorarsi, o tua madre ti insegna a rimorchiare e ad amare? Ugh.

    Inoltre il figlio si potrà poi sentire in imbarazzi futuri quando magari imparerà come si fanno i figli e si troverà a chiedersi: "Ma allora come sono nato io?"
    Il figlio, che sa come nascono i bambini, si chiederà come lui, bambino, è nato?

    HELLO?

    Capendo poi la concezione del termine omosessuale quando arriverà all'età per vedere il padre come gay e non come padre potrebbe pure rimanerci sconvolto.
    Perché prima viveva isolato in una scatola, senza contatti col mondo esterno, o film, fumetti, videogiochi, libri o qualsiasi altra cosa che mostri una relazione etero? State descrivendo o un bambino tardo, molto tardo, o un eremita.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •