Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensi del fatto che Elton John sia diventato padre?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contrario, le coppie gay non dovrebbero allevare bambini

    20 48.78%
  • Contrario, a 63 anni è troppo vecchio per essere padre

    11 26.83%
  • Favorevole, non vedo motivi per vietarlo

    7 17.07%
  • Altro (argomentare)

    3 7.32%
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 195
  1. #171
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sei tu che non leggi i miei...ho capito...perchè è così...in ogni coppia gay c'è sempre il lato maschile e femminile...non è tanto diversa da noi, la coppia gay...
    perchè invece di sbeffeggiare non rispondi in modo esauriente come ho fatto io? Io ho già "dato" e ho detto tutto...e ora basta, inutile dire ciò che si è già detto...trito e ritrito...poi si finisce per sbarellare...mi ritiro...
    Mi viene da sorridere.

  2. #172
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    io ribadisco che una mamma non la sostituisce nessuno per tornare in tema di mamma-gay su questo ci possono fare tutti gli studi che gli pare ma la mamma è sempre la mamma. lo stesso per un bambino nel caso venisse cresciuto da due donne, sarebbe sbagliatissimo, per crescere un bambino ci vogliono due sessi, E' NATURA. altrimenti si andrebbe contro natura, sono gay? ok è una loro scelta, sanno che non possono avere figli. PUNTO. non possono insistere per forza ad avere figli o sposarsi in chiesa.

  3. #173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    io ribadisco che una mamma non la sostituisce nessuno per tornare in tema di mamma-gay su questo ci possono fare tutti gli studi che gli pare ma la mamma è sempre la mamma. lo stesso per un bambino nel caso venisse cresciuto da due donne, sarebbe sbagliatissimo, per crescere un bambino ci vogliono due sessi, E' NATURA. altrimenti si andrebbe contro natura, sono gay? ok è una loro scelta, sanno che non possono avere figli. PUNTO. non possono insistere per forza ad avere figli o sposarsi in chiesa.
    Non quoto assolutamente, ma precisiamo una cosa: i gay non sono gay per scelta. I gay hanno un'inclinazione, poi possono scegliere se seguire la propria natura o forzarsi a non farlo, ma non possono scegliere di non avere questa inclinazione.

  4. #174
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    io ribadisco che una mamma non la sostituisce nessuno per tornare in tema di mamma-gay su questo ci possono fare tutti gli studi che gli pare ma la mamma è sempre la mamma. lo stesso per un bambino nel caso venisse cresciuto da due donne, sarebbe sbagliatissimo, per crescere un bambino ci vogliono due sessi, E' NATURA. altrimenti si andrebbe contro natura.
    È natura...
    Ma anche no basti pensare che sino a qualche tempo fa i figli il padre non lo vedevano che per pochissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    sono gay? ok è una loro scelta
    Poi non è mica una scelta essere gay
    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    sanno che non possono avere figli. PUNTO. non possono insistere per forza ad avere figli
    E allora le adozioni di chi non può avere figli per infertilità o altro?
    Citazione Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
    sposarsi in chiesa.
    Ah, ma ho capito che tipo sei.
    Uno di quei cattolici che non vedono ad un palmo dal naso e che magari non ha manco mai letto un vangelo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #175
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    credo che gli sarà pure più difficile innamorarsi di una donna dato che questa cosa non gli viene ereditata dai genitori
    Scusa, ma quindi gli omosessuali non dovrebbero nemmeno esistere, visto che di certo non sono stati i genitori a insegnare loro a innamorarsi del loro stesso sesso.

  6. #176
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scusa, ma quindi gli omosessuali non dovrebbero nemmeno esistere, visto che di certo non sono stati i genitori a insegnare loro a innamorarsi del loro stesso sesso.
    Logico.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #177
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scusa, ma quindi gli omosessuali non dovrebbero nemmeno esistere, visto che di certo non sono stati i genitori a insegnare loro a innamorarsi del loro stesso sesso.
    Ma il punto cruciale è che abbiano una mamma che gli faccia da figura materna. Io dicevo semplicemente che un figlio di gay ha più possibilità di diventare gay di un figlio di etero

  8. #178
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Ma il punto cruciale è che abbiano una mamma che gli faccia da figura materna. Io dicevo semplicemente che un figlio di gay ha più possibilità di diventare gay di un figlio di etero
    Mmm a meno che la madre non sia una scienziata matta che opera sui geni del figlio la escludo come cosa.
    Se uno è eterosessuale è perché così è nato.
    Se uno è omosessuale è perché così è nato.
    Se uno è bisessuale, beh beato lui che non fa lo schizzinoso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #179
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mmm a meno che la madre non sia una scienziata matta che opera sui geni del figlio la escludo come cosa.
    Se uno è eterosessuale è perché così è nato.
    Se uno è omosessuale è perché così è nato.
    Se uno è bisessuale, beh beato lui che non fa lo schizzinoso.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #180
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Ma il punto cruciale è che abbiano una mamma che gli faccia da figura materna.
    C'è chi cresce senza madre, cosa ne facciamo? Ce lo mangiamo al forno? Io passo, sono a dieta.


    Non ho voglia di iniziare sterili discussioni di pseudoetica e di preconcetti limitativi come l'istituzione perfetta della famiglia oppure la presunta aberrazione dell'omosessualità, dico solo che più maschi gay ci sono, meno concorrenza ho.

    E per quanto mi riguarda non posso oppormi alla scelta della star, che ha il diritto di far nascere un figlio. Che sia per egoismo o meno è un'altra faccenda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •