Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 273 di 273
  1. #271
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Più che altro spacciano per gravi mezze vaccate come sars e suina per vendere o anche "malattie" stupidissime spacciate per gravi ma questo no, dai.
    Spoiler:
    Appunto, visto che questo oramai è un dato di fatto, ti stupiresti di sapere che c'è altro dietro?

    Comunque, chiudiamo l'OT qui, non sono cose che mi sono inventato IO dall'oggi al domani, di siti che fanno controinformazione ce ne sono a palate, lasciamola a loro sia le supposizioni che i commenti inerenti ad esse
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #272
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Si ma la legge non la pensa allo stesso modo, visto che se rubi una macchina vai in galera e se scarichi un mp3 paghi una multa.
    Poi se te consideri il rubare un'aggeggio da 10.000 euro, con cui la gente si indebita anche per anni, e un file da 1 euro su Itunes allo stesso modo, sono contento che tu non sia legislatore, perché mi immagino cosa faresti a quelli che calpestano l'erba nei parchi.

    @loaldnt: sia chiaro, non ho fatto un'apologia della pirateria, ho semplicemente detto che sarebbe meglio non farsi trascinare in discussioni troppo accesse per qualcosa che almeno io non considero un male impellente, un qualcosa da risanare assolutamente. La pirateria è una naturale conseguenza della libertà che ci è concessa da consumatori (in questo periodo un po' meno), se scomparisse sarebbe, almeno per me, un segnale di allarme.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ho parlato di "integralismo" giustizialista, che è diverso. E poi se rileggi meglio il mio post ti accorgerai che concordo con te che la pirateria è un reato deprecabile. E ci mancherebbe altro.
    Ciccio non ti stavo riprendendo, ragionavo con te;

    Il discorso di Sentinel (che tu riprendevi nel post precedente) per conto mio può essere condivisibile finché non assume la pirateria a "conseguenza della Libertà del consumatore".

    La libertà del consumatore si esprime e manifesta con la possibilità di scegliere se comprare o meno un prodotto in un mercato libero, non con la possibilità di "contraffare" il prodotto stesso.
    La libertà del consumatore finisce dove cominciano i diritti del produttore e di tutti gli altri soggetti protagonisti del mercato.

    Tra l'altro, riprendendo il discorso di Sentinel, é vero che non si può e non si deve impalare chi compie reati minori, ma non può neanche passare il concetto che se il reato é minore allora é più tollerabile; le distanze vanno prese comunque, e l'atto in sè é sempre e comunque da condannare.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #273
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Più che altro spacciano per gravi mezze vaccate come sars e suina per vendere o anche "malattie" stupidissime spacciate per gravi ma questo no, dai.
    la sars è parecchio seria, la suina per niente e noi ci siamo fatti fregare, ma anche gli altri paesi europei, comprando piu di 3 milioni di vaccini che giacciono nei frigorifero negli ospedali, spendendo parecchi soldi

    @ Ob Scorey: credo tu ti riferissi al FDA, cioe Food and Drug Amministration. è americano, ma tutti gli vanno dietro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •