Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 273
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
    si vede che nn hai afferato il punto tu mi dici e giusto spendere 70 euro per un gioco? che poi magari e tutto online e di singolo ha solo 2 ore di gioco? oppure e giusto che anche se si pagano cosi tanto poi fanno 3mila dlc che ti costano alla fine dei conti il triplo del gioco? nn sono proprio condizioni va e poi si lamentano della pirateria e io sono il primo che quando avevo la wii l ho subito modificata*
    se costano troppo non comprarli o aspetta che scendano, molto meglio che rubarli. sennò che ne dici, io non ho i soldi per la lavatrice, dimmi dove abiti e vengo a fottermi i tuoi soldini. Poi laviamoci anche la bocca con il discorso della "giustizia"...
    gentilmente, quando ti iscrivi ad un forum, prima di postare leggi il regolamento.
    consiglio VIVAMENTE di soffermati sulle parti "pirateria" e "scrittura in italiano senza abbreviazioni stile sms".

  2. #12
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Adesso invece di una volta a settimana dovrò aggiornare la play una volta al giorno,perchè tanto è questo che accadrà...........grazie di cuore per aver bucato definitivamente la consol

  3. #13
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
    si vede che nn hai afferato il punto tu mi dici e giusto spendere 70 euro per un gioco? che poi magari e tutto online e di singolo ha solo 2 ore di gioco? oppure e giusto che anche se si pagano cosi tanto poi fanno 3mila dlc che ti costano alla fine dei conti il triplo del gioco? nn sono proprio condizioni va e poi si lamentano della pirateria e io sono il primo che quando avevo la wii l ho subito modificata*
    Forse sei tu a non afferrare bene il concetto di "priorità". Se c'è una crisi economica e le risorse finanziare scarseggiano, di certo non è prioritario pensare a beni di lusso e di intrattenimento come le console e i giochi, o no?
    E' brutto riempirsi la bocca con termini come "crisi" quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #14
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
    si vede che nn hai afferato il punto tu mi dici e giusto spendere 70 euro per un gioco? che poi magari e tutto online e di singolo ha solo 2 ore di gioco? oppure e giusto che anche se si pagano cosi tanto poi fanno 3mila dlc che ti costano alla fine dei conti il triplo del gioco? nn sono proprio condizioni va e poi si lamentano della pirateria e io sono il primo che quando avevo la wii l ho subito modificata*
    Il punto è cristallino.
    Se vuoi addurre a "giustificazione" della pirateria la crisi economica, ti rispondo dicendo che chi sente di più la crisi e fatica ad arrivare a fine mese, dei videogiochi glienefrega una pippa. Ha altre cose a cui pensare.

    Se un gioco dura 3 ore in singola e fra costo del prodotto+DLC verrei a spendere 100 Eur e passa...allora non lo compro, punto. MA non lo scarico, perchè il fatto che duri 3 ore non cambia se lo pirato o lo compro originale, no?
    Cos'è...se lo scarico illegalmente magicamente aumenta la longevità?

  5. #15
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggio
    peggio per sony che vende console pari a mezzo stipendio di un mese e di giochi stra costosi che nn tengono conto che con la crisi li sordi non ci stanno
    Chi non ha i soldi se ne deve fare una ragione: non la compra. Senza Playstation non si muore mica.

  6. #16
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
    *Adesso invece di una volta*a settimana dovrò aggiornare la play una volta al giorno,perchè tanto è questo che accadrà...........grazie di cuore per aver bucato definitivamente la consol
    Cavolo a questo non avevo pensato!
    Per fortuna accedo ad internet solo quando c' è l' aggiornamento dello store.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #17
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Sinceramente non mi interessa piratare la PS3 perchè ci gioco online e sennò l'avrei già fatto, mi viene da ridere a pensare alla faccia di Sony che le ha provate tutte*per bloccare la pirateria ed adesso l'hanno completamente messa a 90..

  8. #18
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Una convenction di hacker? Non è illegale anche questo?
    E perché mai? Ce ne fossero di più di queste conferenze, e magari anche nelle università italiane.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Che senso avrebbe aggiornare la play ogni giorno pur sapendo che non si può fare nulla per contrastare sta cosa?
    Comunque se dovrò aggiornare ogni giorno passo alla 360,non esiste che ogni qualvolta voglio giocare online devo perdere tempo per aggiornare.
    La storia della kay non mi tange minimamente visto che io i giochi li prendo praticamente sempre usati e dopo un bel pò di mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da stiloioideo Visualizza Messaggio
    piu leggo le parole delle persone che scrivono su questo sito, le stronzate, la deficenza della gente, e piu mi rendo conto che questo è un sito disinformato, composto da recensori che non capiscono un cazzo di videogame,un sito insomma da lasciare perdere, infatti è quello che farò...
    coerenza portami via

  10. #20
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioioioioioio Visualizza Messaggio
    piu leggo le parole delle persone che scrivono su questo sito, le stronzate, la deficenza della gente, e piu mi rendo conto che questo è un sito disinformato, composto da recensori che non capiscono un cazzo di videogame, un sito insomma da lasciare perdere, infatti è quello che farò...
    Magari se argomentassi non faresti la figura dello stupido.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •