Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    dai ragazzi.... secondo me se si vuole giocare alla scazzo del tipo "spawno, vado avanti e uccido" tanto vale prendere COD.. se si vuole un po di gioco di squadra, tattiche, infiltramenti si prende BC2.. la giusta via di mezzo mi sembrava medal of honor! XD personalmente cmq apprezzo di piu bad company x la "difficoltà" di gioco (giocare con il cecchino è molto piu appagante di COD MW2)! per quanto riguarda l'hastling su pc come detto in alcuni commenti prima c'è minimo il doppio della gente che gioca..quindi arrivano prima all'obiettivo... vero anche che però usano piu tattica di noi consolari! :D ps ho giocato a tutti e 3 i titoli citati, quindi parlo per personale esperienza di gioco!!

  2. #32

    Predefinito

    Provata la nuova mappa.
    Sicuramente la più bilanciata nella modalità corsa. (quindi molto bella, la consiglio, le altre di Vietnam sono sbilanciate da far schifo in corsa).
    greatfede

  3. #33
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    non pensavo che su ps3 fosse cosi indietro. spero che venda bene cosi ci arriva la mappa.. bene il pc che se lè quasi aggiudicata :D

  4. #34
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    dai ragazzi.... secondo me se si vuole giocare alla scazzo del tipo "spawno, vado avanti e uccido" tanto vale prendere COD.. se si vuole un po di gioco di squadra, tattiche, infiltramenti si prende BC2.. la giusta via di mezzo mi sembrava medal of honor! XD personalmente cmq apprezzo di piu bad company x la "difficoltà" di gioco (giocare con il cecchino è molto piu appagante di COD MW2)! per quanto riguarda l'hastling su pc come detto in alcuni commenti prima c'è minimo il doppio della gente che gioca..quindi arrivano prima all'obiettivo... vero anche che però usano piu tattica di noi consolari! :D ps ho giocato a tutti e 3 i titoli citati, quindi parlo per personale esperienza di gioco!!
    "spawno, vado avanti e uccido" lo vedo anche su bc2. all'inizio divertiva anche me sto gioco, ma dopo aver sbloccato tutto, ci sono sempre i compagni che non ti cagano di striscio, a volte vedo più cooperazione a cod...certo ogni tanto stacco da black ops e faccio un po' di partite fatte da dio come ai vecchi tempi...ma poi uno*mi rompe e ritorno a cod...ora c'è il pacchetto vietnam....ero intenzionato a prenderlo...ma ora...sarà che non ho mai giocato con amici, ho fatto solo partite incasinatissime....poi dopo un po' non c'è niente di nuovo. . .

  5. #35
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Dire che l'obiettivo è ammazzare gli altri è fuorviante però, significa non cogliere lo spirito del gioco.
    si infatti, e vero che come qualsiasi altro FPS 'obbiettivo principale e ammazzare gli altri ma qui e diverso, e tutto incentrato sul gioco di squadra, io per esempio a BBC2 gioco quasi da lupo solitario, non mi sogno mai di farmi ammazzare per piazzare un esplosivo sula stazione m-com dato che non voglio farmi killare preferisco mettermi ad ammazzare tutti quelli che cercano di proteggere l'obbiettivo, soprattutto i furbetti che si nascondono nei cespugli, di solito sono improntato a giocare da solo, anche perchè se mi ritrovo in una squadra in cui tutti fanno i cecchini* e proprio un bel problema, significa supporto della squadra uguale a 0, invece ieri giocando così in una corsa a squadre ho trovato uno con la quale mi sono proprio divertito, tra di noi è nato un legame di amicizia e rispetto nonostante lui sia olandese ci capivamo bene in qualsiasi situazione senza nemmeno parlare, pensavamo allo stesso modo, e po era fedelissimo, se morivo subito correva da me per resuscitarmi, tanto che se anche moriva lui, lo resuscitavo lo stesso io scambiando i kit, e poi si vedeva proprio che era un tipo forte e intelligente, nell'uno contro uno non moriva mai ne con il 100 colpi e ne con il fucile d'assalto era proprio uno perfetto, insieme non abbiamo perso nemmeno una partita, e l'unica cosa brutta e che di tipi come lui nella tua squadra li trovi proprio raramente.

  6. #36

    Predefinito

    Ragazzi non so perchè ma Operation Hasting è attualmente disponibile anche su PS3 nonostante non siano state raggiunte le 69 milioni di cooperazioni.

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so perchè ma Operation Hasting è attualmente disponibile anche su PS3 nonostante non siano state raggiunte le 69 milioni di cooperazioni.
    Forse hanno fatto che anche se l'abbiamo preso su PC è arrivato ugualmente su console.
    Anche perchè sennò ci voleva troppo xD
    greatfede

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Forse hanno fatto che anche se l'abbiamo preso su PC è arrivato ugualmente su console.
    Anche perchè sennò ci voleva troppo xD
    XD
    Sono andato ora sul Blog DICE.
    L'hanno fatto come regalo di Buon anno.

  9. #39

    Predefinito

    Secondo voi, nè vale la pena riprendermelo ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •