Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1

    Predefinito Battlefield Vietnam "snobbato" su console?

    I numeri sembrerebbero parlare chiaro

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ufficiale: Do' dentro bbc2 per 360 e lo prendo per pc al primo sconto di 10 euro che trovo.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    io avevo il codice vip per scaricare le future mappe poi mi ha fatto scaricare l aggiornamento da 1.64 gb e per caso questo del vietnam???

  4. #4
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Ma perchè dite che è stata lanciata a inizio 2010 quando invece vietnam è uscito neanche 10 giorni fa .-. Comunque non penso che sia stato snobbato, semplicemente la gente preferisce giocare killando che a stare li a dare munizioni o cure a sconosciuti XD *

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Ma perchè dite che è stata lanciata a inizio 2010 quando invece vietnam è uscito neanche 10 giorni fa .-. Comunque non penso che sia stato snobbato, semplicemente la gente preferisce giocare killando che a stare li a dare munizioni o cure a sconosciuti XD *
    Infatti il "concorso" credo che sia una roba recente.
    La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Infatti il "concorso" credo che sia una roba recente.
    La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh
    Questa la dice tutta sul gioco di squadra su console
    Ma comunque sarebbe interessante sapere la base installata di copie di Vietnam su ciascuna piattaforma.
    greatfede

  7. #7
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Infatti il "concorso" credo che sia una roba recente. La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh :asd:
    Beh penso che l'idea di base del gioco sia uccidere gli altri no? Perchè sinceramente io non do molto aiuto ai miei compagni di squadra, pero se ci faccio caso l'aiuto lo do quasi sempre, sopratutto se gioco con amici. Peccato che quando gioco da solo se serve aiuto a me non cè mai nessuno che mi dia una mano -_- nemmeno se mi metto davanti a loro saltando XD *

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Questa la dice tutta sul gioco di squadra su console
    Ma comunque sarebbe interessante sapere la base installata di copie di Vietnam su ciascuna piattaforma.
    Su un sito di statistiche di BF viene riportato costantemente il numero di giocatori online per ciascuna piattaforma. Posso garantire che il numero di utenti online su pc è sempre più p meno il doppio di quello xbox.....con la ps3 fanalino di coda.
    Quindi la storia che su console pensano solo a killare è una boutade

    @Ultimo: mi sa che tu non hai capito molto del gioco e credi che anche altri facciano il tuo stesso errore. L'obiettivo del gioco è appunto conquistare gli obiettivi (postazioni e m-com) attraverso il gioco di squadra. E' una verità così lapalissiana che mi meraviglio tu non l'abbia colta.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Beh penso che l'idea di base del gioco sia uccidere gli altri no? Perchè sinceramente io non do molto aiuto ai miei compagni di squadra, pero se ci faccio caso l'aiuto lo do quasi sempre, sopratutto se gioco con amici. Peccato che quando gioco da solo se serve aiuto a me non cè mai nessuno che mi dia una mano -_- nemmeno se mi metto davanti a loro saltando XD *
    E' una cosa che da fastidio anche a me, ma del resto vedi sempre clan su clan che giocano tra di loro, infatti io ci gioco sempre con conoscenti

  10. #10
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Su un sito di statistiche di BF viene riportato costantemente il numero di giocatori online per ciascuna piattaforma. Posso garantire che il numero di utenti online su pc è sempre più p meno il doppio di quello xbox.....con la ps3 fanalino di coda. Quindi la storia che su console pensano solo a killare è una boutade :) @Ultimo: mi sa che tu non hai capito molto del gioco e credi che anche altri facciano il tuo stesso errore. L'obiettivo del gioco è appunto conquistare gli obiettivi (postazioni e m-com) attraverso il gioco di squadra. E' una verità così lapalissiana che mi meraviglio tu non l'abbia colta.
    Ma io vado sempre a piazzare l'esplosivo sulle m-com o a conquistare gli obbiettivi XD Ma la maggior parte delle volte lo faccio da solo, e se non sono io a farlo tengo sempre i nemici lontanti in modo da aiutare sempre i miei compagni a piazzare ecc... non penso propio di essere io il problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •