Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al nucleare in Italia?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, sono favorevole

    12 44.44%
  • NO, sono contrario

    13 48.15%
  • Non ho ancora una posizione al riguardo

    2 7.41%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Contraria al massimo....mi ricordo ancora Chernobyl nell'86...quando non si poteva comprare le verdure e il latte contaminati dalla radiottività!Se aprono le centrali ...andremo verso una catastrofe sotto forma di dòmino mondiale! Perchè aggiungere altre catastrofi? Tanto nel 2012 finisce tutto! @Blaze: la tua UMANITA' mi commuove!
    Ultima modifica di jenny56; 30-12-2010 alle 03:04

  2. #12
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Lo Stato si rivolge alla mafia già per milioni di cose, qualche centinaia di migliaia di euro in più nelle loro tasche ed ecco le scorie smaltite in qualche Paese sottosviluppato... so che è politicamente scorrettissimo, ma 90% andrebbe così. Oppure nelle viscere, come ha detto Nappa.

    Io però quello che sogno davvero è la scoperta di un modo "economico" e sicuro per poter avere del gas proprio senza chiederlo a quei bastardoni dell'est-Europa.
    Perché? Semplice, perché così nessuno acquisterebbe più energia da loro, e la Russia calerebbe pure quella finta veste di civiltà che tuttora mantiene, sprofondando nella meritata miseria peggio di come non lo sia già (o era l'Ucraina? Vabbè tutto fa brodo ).
    È vergognoso quello che è successo recentemente, quando ci fu tolto il gas perché volevano sospendere i gasdotti.
    So che sono casi differenti, ma può sempre succedere questo quando si è in mano ad altri Paesi.

    Anzi, paradossalmente se si potesse fare una cosa simile sono sicuro che la Russia stessa, per poter almeno far mangiare i leader statali si proporrebbero di smaltire i nostri rifiuti, così ecco risolto il problema del nucleare (tanto in Siberia, un prigioniero più, uno meno... ). Beh, basta sognare, in Italia se il nucleare arriverà, arriverà tra decenni, e su questo non ci piove, quindi a buon rendere non saranno miei problemi o se anche resterò qui prima che il nucleare sia lasciato a piede libero credo che sarò già quasi vecchio, quindi sbatte il cazzo.
    Ultima modifica di Blaze; 30-12-2010 alle 00:32

  3. #13
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Mentre tutti le smantellano, noi le costruiamo, con gli scarti dei francesi

  4. #14
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Già, vallo a dire a Taranto dove c'è il grandissimo esempio di tutela dell' ambiente e corretto svolgimento delle norme di sicurezza.
    Al governo non fotte una sega di noi cittadini, non diamogli un motivo in più per minare la nostra salute.

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma di che vi lamentate? Tanto le scorie finiscono da noi in Campania, poco ma sicuro

    Contrario comunque, è sì una buona fonte di energia e tutto il resto, ma finchè le scorie radioattive non mi doneranno dei superpoteri le preferirei lontano dall'ambiente, perchè tanto lì finiranno, insieme ai sacchetti e ai materassi.

  6. #16
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Mentre tutti le smantellano, noi le costruiamo, con gli scarti dei francesi
    AHAHAHAAUAHUAHAUAHA.

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Lo Stato si rivolge alla mafia già per milioni di cose
    Questa è una tua deduzione maturata da cosa? Mi interessa parecchio, leggermente OT ma fottesega.

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma di che vi lamentate? Tanto le scorie finiscono da noi in Campania, poco ma sicuro

    Contrario comunque, è sì una buona fonte di energia e tutto il resto, ma finchè le scorie radioattive non mi doneranno dei superpoteri le preferirei lontano dall'ambiente, perchè tanto lì finiranno, insieme ai sacchetti e ai materassi.
    Ma guarda che son sicuro che 'ste centrali le costruirebbero proprio in meridione, per facilitare i magheggi.
    Quindi meglio evitare di costruirle e tanto di guadagnato.

  8. #18
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sì, intendo che in qualsiasi luogo d'Italia possano essere costruite, è la Campania la discarica più appetibile.

  9. #19
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che poi, c'è stato un referendum in proposito, e gli Italiani hanno detto no.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    favorevole al 100%

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •