Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Che strumento suonate?

  1. #41
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Non è esattamente qualcosa che si fa così, ad occhi chiusi.
    Magari sulla chitarra posso farlo immediatamente, ma sul pianoforte decisamente no. Ho bisogno di quei due minuti.




    Anch'io ero mancino, ed ho imparato a suonare su una chitarra per destrorsi. Esistono per caso pianoforti per mancini? No. E come fanno allora tutti i mancini che vogliono suonare il pianoforte?
    Ti consiglio di imparare lo stesso, quando acquisirai la tecnica non ci penserai più.
    sinceramente non mi interessa imparare a suonare la chitarra per destrosi, basta che acquisto la chitarra per mancini o inverto le corde, comunque il pianoforte è universale alla fine, non è ne per mancini ne per destrimani. Ps : come eri mancino? adesso scrivi con la mano destra?
    ..

  2. #42
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    sinceramente non mi interessa imparare a suonare la chitarra per destrosi, basta che acquisto la chitarra per mancini o inverto le corde, comunque il pianoforte è universale alla fine, non è ne per mancini ne per destrimani. Ps : come eri mancino? adesso scrivi con la mano destra?
    A dire il vero sono ambidestro. Cioè, alcune cose le faccio con la destra (come scrivere o mangiare), altre con la sinistra (come lanciare una palla, per esempio). La chitarra ho iniziato a suonarla con la mano sinistra, ma dopo un po' mi sono reso conto che porta più svantaggi che vantaggi (comprare da Internet, provare ad un negozio una chitarra, e roba simile sono tutte cose impossibili da fare se sei mancino), così ho imparato con la destra.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #43
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    A dire il vero sono ambidestro. Cioè, alcune cose le faccio con la destra (come scrivere o mangiare), altre con la sinistra (come lanciare una palla, per esempio). La chitarra ho iniziato a suonarla con la mano sinistra, ma dopo un po' mi sono reso conto che porta più svantaggi che vantaggi (comprare da Internet, provare ad un negozio una chitarra, e roba simile sono tutte cose impossibili da fare se sei mancino), così ho imparato con la destra.
    ok grazie per aver soddisfatto la mia curiosità, invece io sono totalmente mancino,
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •