Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito Masterizzare DVD dati DOUBLE LAYER

    Qualcuno ci ha mai provato?

    Ho un po di dati che volevo tenere su meno dvd possibili, sono molti GB di roba quindi sono andato per DVD+R DL da 8.5 GB, ovviamente prima mi sono informato se il mio masterizzatore supportasse il tipo di scrittura. Il problema è che non so quale programma usare, cercando in giro ho visto che nero non ha questa opzione...

    Qualcuno può consigliarmi un altro programma?

    Grazie in anticipo!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci ha mai provato?

    Ho un po di dati che volevo tenere su meno dvd possibili, sono molti GB di roba quindi sono andato per DVD+R DL da 8.5 GB, ovviamente prima mi sono informato se il mio masterizzatore supportasse il tipo di scrittura. Il problema è che non so quale programma usare, cercando in giro ho visto che nero non ha questa opzione...

    Qualcuno può consigliarmi un altro programma?

    Grazie in anticipo!
    Io masterizzo dual layer dall'alba dei tempi, e l'ho sempre fatto con nero 8.
    Comunque penso che anche la versione 7 e 6, abbiano la funzione per masterizzare i dual layer.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Io ne ho masterizzati di dual layer con nero e non ho mai avuto problemi. In alternativa usa ImgBurn.

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Nero 7 mi dava problemi, mentre ImgBurn arrivava all ultimo passaggio e mi dava dvd non presente proprio quando doveva terminare la masterizzazzione

    Comunque ho risolto, cercando un po sul net ho trovato GEAR PRO, tutto risolto, almeno fino a quando scadrà la versione trial, ma credo che per allora avrò già finito da un pezzo grazie a tutti per i consigli!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •