Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Spero che in quasi due anni questo volante sia calato di prezzo.

Comunque Sackula, hai scelto il meno simulativo dei simulatori di guida disponibili per PC.
Prova rFactor, ancora in costante aggiornamento, e videogiochi di guida su console non ne toccherai mai più se vuoi provare la sensazione di guidare.

Edit: Proprio sul sito di iRacing consigliano la versione T500RS per PC, quindi non è più relegato al mondo console.
rfactor lo ho provato e ho scelto gtr 2 proprio perchè era piu' immediato comunque oramai gtr 2 lo ho mollato, gioco raramente a gt5, non ho molto tempo da dedicare al volante quindi preferisco una guida piu' rilassata

In modo realistico....non prendermi per fanboy ma cavolo, se in GT5 le auto si comportano in modo realistico....allora Forza 4 cos'è? La realtà?
A Forza sul nurburgring fai tempi quasi reali, con una Zonda R non potrai mai scendere sotto i 6:40, a GT5 uno ha fatto 6:10....un po' troppo esagerato no? Per non parlare della Redbull...
Io 500€ li spenderei per iRacing o rFactor, non GT5 o Forza 4.
forza 4 lo ho giocato molto poco e col pad, forza 3 lo ho giocato tanto ma col pad, quindi non posso dirti se sia piu' o meno simulativo di gt5, sicuramente è un ibrido come gt5.
bisogna vedere che gomme usava e che modifiche aveva su, mi pare strano comunque 30 secondi di differenza.
La red bull non c'entra nulla , è un prototipo ipotetico della macchina perfetta.

Io 500 euro non li spenderei per nessuno, fai un po' te