Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    @alessandro330
    Da come parli sembra che gt5 e' un arcade a me pare un semisimulatore che col volante diventa molto più godibile
    I veri simulatori di guida sono altri, non quelli che vedi su console.

    500 euro per un volante rimangono comunque esagerati, ma su pc avrei dei validi motivi per usarlo, su console io personalmente non ne vedo.

    Elusys

  2. #42
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Nel sito c'è scritto only ps3.
    Comunque quanti giochi si possono giocare?
    Pochi.
    Ma anche se fossero molti nulla potrebbe giustificare una differenza di prezzo così elevata rispetto ai concorrenti e rispetto al senso comune del pudore.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Naa, con volante e sedile non sembra semi-simulativo, sembra un gioco in cui la guida è un piacere, personalmente preferisco così

  4. #44
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    I veri simulatori di guida sono altri, non quelli che vedi su console.

    500 euro per un volante rimangono comunque esagerati, ma su pc avrei dei validi motivi per usarlo, su console io personalmente non ne vedo.

    Col volante risulta comunque molto più immersivo rispetto alla giocata col pad , anche se non e' un simulatore comunque io da 8 mesi gioco gtr 2 e rispetto a gt5P e gt accademy (gt5 non lo ho provato col volante) non e' che ci siano differenze abissali a livello di guida del veicolo , su gtr2 e' piu' impegnativa e ha una fisica migliore, ma la base e' la stessa

    @ john fitzgerald gianni
    La concorrenza ha il medesimo prezzo, il nuovo fanatec costa 500 euro
    Ultima modifica di sackula; 02-01-2011 alle 01:00

  5. #45
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma il discorso non è "è un gioco e nessun volante è ammissibile" ma "è un gioco è nessun volante da 500 euro è moralmente ammissibile".
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #46
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Col volante risulta comunque molto più immersivo rispetto alla giocata col pad , anche se non e' un simulatore comunque io da 8 mesi gioco gtr 2 e rispetto a gt5P e gt accademy (gt5 non lo ho provato col volante) non e' che ci siano differenze abissali a livello di guida del veicolo , su gtr2 e' piu' impegnativa e ha una fisica migliore, ma la base e' la stessa
    GTR2 è di 5 anni fa, non è consolante sapere che su console non riescano a imporre nuovi standard nel 2010/2011.

    Comunque non sto dicendo che il volante non sia necessario per una migliore esperienza di gioco, sto dicendo che QUESTO volante non è necessario, per il prezzo che ha.

    Elusys

  7. #47
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma il discorso non è "è un gioco e nessun volante è ammissibile" ma "è un gioco è nessun volante da 500 euro è moralmente ammissibile".
    Per te moralmente non e' ammissibile per gli appassionati e' un spesa fattibile, anche io non spenderei mai 500 euro per un volante ma pero' capisco che questo volante e' dedicato ad un certo tipo di utenza

  8. #48
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Per i ricconi questa è una spesa fattibile.
    Oltretutto è rivolto ad un certo tipo di utenza.
    Sta di fatto che è uno schifo lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #49
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    GTR2 è di 5 anni fa, non è consolante sapere che su console non riescano a imporre nuovi standard nel 2010/2011.

    Comunque non sto dicendo che il volante non sia necessario per una migliore esperienza di gioco, sto dicendo che QUESTO volante non è necessario, per il prezzo che ha.
    Ma gt5 non e' stato costruito per essere il gioco piu' simulativo esistente , e' un gioco per le masse e quindi si deve adeguare.
    Sembra quasi che un gioco se non e' simulativo al massimo non possa essere bello o__O

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Vabbè, ma li si torna al discorso fatto in recensione, GT5 nasce con la presunzione di essere il miglior simulatore sul mercato, bene per quelli che sanno che non sarà mai possibile, io in questo modo mi sono tolto una probabile delusione, chi ci ha creduto no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •