Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sul serio state giustificando un giocattolo dal prezzo di mezzo migliaio di euro?
    Manco fosse fatto fatto di platino.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 28-12-2010 alle 23:20
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    c'e anche da dire che loro si adeguano al prezzo dei concorrenti , se il mercato ha prezzi alti e loro fanno un prodotto top deve necessariamente avere un prezzo top
    comunque potrebbe anche essere che con questo volante non ci guadagnino moltissimo , magari è una strategia per rilanciare il marchio trushmaster , avere il miglior volante sul mercato è un ottima pubblicità anche per i restanti prodotti dell'azienda
    Seeeeeee riducono i margini.. eh vabbeh...

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo con sackula, se si vuole la qualità la si paga, anche in quella dell'elettronica di largo consumo, sennò come la spiegate la differenza tra i vari marchi di televisori? Possibile che un Samsung costi come un Funai? Ma mai al mondo!!! Allo stesso modo è per i volanti, se ti accontenti di spendere poco con 29 euro te la cavi, ma con materiali scadenti, FFB indegno e via dicendo, e se li si prova la differenza la si sente
    Piuttosto voglio vedere se vedessi un tostapane da 600 euro cosa ne penseresti.. Oh di ottima marca eh, niente da dire...

  4. #34
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Almeno a mio parere non serve a tanto questa trovata visto che Gran Turismo 5 non è il simulatore di guida tanto atteso e promesso.

  5. #35
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sul serio state giustificando un giocattolo dal prezzo di mezzo migliaio di euro?
    Manco fosse fatto fatto di platino.
    ci sono "giocattoli" che costano molto di piu' , poi se guardi quanto un persona media spende per una console si superano abbondantemente i 500 euro e son giocatoli pure quelli


    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Almeno a mio parere non serve a tanto questa trovata visto che Gran Turismo 5 non è il simulatore di guida tanto atteso e promesso.
    il volante non è compatibile solo con gt5

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Per quanto riguarda la recensione devo riportare un'imprecisione. "con inerzia di 150 manometri e 3000 giri al minuto" In realtà stiamo parlando di Nm (Newton per metro), che è misura il momento o la cosiddetta "coppia" (per i non addetti sarebbe la "leva", infatti è forza per lunghezza della leva, o "braccio") e non l'inerzia. In pratica è la forza che restituisce il volante e devo dire che è abbastanza fortina visto che la coppia del motore di una golf GTI è poco meno del doppio. Se volete farvi due risate i "manometri" sono strumenti che misurano la velocità del vento. Scusate l'excursus tecnico ma leggo commenti così leggeri che mi sembrava interessante dire qualcosa di utile. Per quanto riguarda la parte ludica devo dire che ho da poco comprato il Logitech driving force gt a 150 eurocarte e mi ritengo soddisfatto per le mie esigenze. È di plastica e il feedback non è fluidissimo, ovvero si sente che è un ingranaggio che ti sta strappando le braccia. Immagino che nel modello qui proposto ci sia tanto di pelle e motore più sofisticato a ovviare a questi problemi, è solo una questione di qualità. +caro = +bello, non mi sembra nulla di nuovo. Io, dal mio canto, posso dire che in generale ho capito che il volante cambia radicalmente l'esperienza di gioco su un titolo di guida, che questo costi 150 o 500 euro. Certo che se è il primo volante e se uno non è superappassionato conviene buttarsi su prodotti più economici ma ugualmente esaltanti.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbySpace Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la recensione devo riportare un'imprecisione.* "con inerzia di 150 manometri e 3000 giri al minuto" In realtà stiamo parlando di Nm (Newton per metro), che è misura il momento o la cosiddetta "coppia" (per i non addetti sarebbe la "leva", infatti è forza per lunghezza della leva, o "braccio") e non l'inerzia. In pratica è la forza che restituisce il volante e devo dire che è abbastanza fortina visto che la coppia del motore di una golf GTI è poco meno del doppio. Se volete farvi due risate i "manometri" sono strumenti che misurano la velocità del vento. Scusate l'excursus tecnico ma leggo commenti così leggeri che mi sembrava interessante dire qualcosa di utile. Per quanto riguarda la parte ludica devo dire che ho da poco comprato il Logitech driving force gt a 150 eurocarte e mi ritengo soddisfatto per le mie esigenze. È di plastica e il feedback non è fluidissimo, ovvero si sente che è un ingranaggio che ti sta strappando le braccia. Immagino che nel modello qui proposto ci sia tanto di pelle e motore più sofisticato a ovviare a questi problemi, è solo una questione di qualità. +caro = +bello, non mi sembra nulla di nuovo. Io, dal mio canto, posso dire che in generale ho capito che il volante cambia radicalmente l'esperienza di gioco su un titolo di guida, che questo costi 150 o 500 euro. Certo che se è il primo volante e se uno non è superappassionato conviene buttarsi su prodotti più economici ma ugualmente esaltanti.
    perfettamente d'accordo

  8. #38
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ci sono "giocattoli" che costano molto di piu' , poi se guardi quanto un persona media spende per una console si superano abbondantemente i 500 euro e son giocatoli pure quelli




    il volante non è compatibile solo con gt5
    La console costa meno di 500 euro e ti fa giocare a centinaia e centinaia di giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #39
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io credo che quì si stia dimenticatando una cosa importante, che riguarda anche il prezzo.

    E' un volante ONLY PS3 (o perlomeno non si sa ancora nulla di una versione compatibile pc o 360.) e spendere 500 euro per un gioco come GT5 che di simulativo ha solo la copertina, non è una mossa saggia.

    Potrei capirne il senso su giochi come GTR2 o rFactor, ma su console è un totale "spreco".

    Elusys

  10. #40
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    La console costa meno di 500 euro e ti fa giocare a centinaia e centinaia di giochi.
    Anche col volante ti giochi molti giochi , non e' compatibile solo con gt5 e al 99,9% sara' compatibile anche con pc

    @alessandro330
    Da come parli sembra che gt5 e' un arcade a me pare un semisimulatore che col volante diventa molto più godibile, poi comunque la compatibilità per pc la si puo' dare per certa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •