Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
  1. #51
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    gigarotfl
    tra gtr 2 gt5 c'è la stessa differenza che c'è tra god hand e golden axe

  2. #52
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    gigarotfl :asd: tra gtr 2 gt5 c'è la stessa differenza che c'è tra god hand e golden axe :asd:
    Perché,Signor El Fundo,Lei fa questo giudizio?

  3. #53
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Perché,Signor El Fundo,Lei fa questo giudizio?
    cosa ti ho fatto di male per farti rivolgere così a me? XD

  4. #54
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Signor El Fundo,Lo domanda anche?Lei è*uno dei*moderatori di questo forum,bisogna portare estremo rispetto sopratutto a Voi moderatori,come scritto nel regolamento.Io semplicemente rispetto il regolamento. Comunque,Le volevo domandare,perché ha fatto quel giudizio del Suo messaggio che ho citato?

  5. #55
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Scusi tanto,volevo aggiungere che Lei non mi ha fatto niente di male,sempliemente Le do del lei perché nel regolamento è scritto che bisogna portare massimo rispetto agli utenti di questo forum,sopratutto a Voi moderatori.

  6. #56
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    gigarotfl
    tra gtr 2 gt5 c'è la stessa differenza che c'è tra god hand e golden axe
    non è assolutamente vero , il comportamento delle macchine è simile con pero' un maggior approfondimento nella fisica su GTR2

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non è assolutamente vero , il comportamento delle macchine è simile con pero' un maggior approfondimento nella fisica su GTR2
    Spero starai scherzando Un'altro po' è più simulativo Shift 2 di GT5. Puoi dire che è bello, che ha la grafica bella, che è un ibrido ma non è SIMULATIVO.
    iRacing è simulativo, rFactor è simulativo, GTR è simulativo, Richard Burns RALLY è SIMULATIVO, non GT5 o Forza Motorsport.

  8. #58
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
    Spero starai scherzando Un'altro po' è più simulativo Shift 2 di GT5. Puoi dire che è bello, che ha la grafica bella, che è un ibrido ma non è SIMULATIVO.
    iRacing è simulativo, rFactor è simulativo, GTR è simulativo, Richard Burns RALLY è SIMULATIVO, non GT5 o Forza Motorsport.
    non ho detto che è un simulatore, ma che è un semi-simulatore(se ti piace chiamarlo ibrido chiamalo ibrido), sicuramente non è un arcade , la macchine si comportano realisticamente , che poi i simulatori siano di un'altro livello simulativo è palese, sono stati costruiti per quello, ma ripeto dopo che ho giocato molto sia a gt5 che gtr 2 posso dire che la fisica è simile, ovviamente su gtr 2 ci sono piu' variabili ed è piu' complesso.

  9. #59
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Spero che in quasi due anni questo volante sia calato di prezzo.

    Comunque Sackula, hai scelto il meno simulativo dei simulatori di guida disponibili per PC.
    Prova rFactor, ancora in costante aggiornamento, e videogiochi di guida su console non ne toccherai mai più se vuoi provare la sensazione di guidare.

    Edit: Proprio sul sito di iRacing consigliano la versione T500RS per PC, quindi non è più relegato al mondo console.
    Ultima modifica di Alessandro330; 02-11-2012 alle 08:27

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non ho detto che è un simulatore, ma che è un semi-simulatore(se ti piace chiamarlo ibrido chiamalo ibrido), sicuramente non è un arcade , la macchine si comportano realisticamente , che poi i simulatori siano di un'altro livello simulativo è palese, sono stati costruiti per quello, ma ripeto dopo che ho giocato molto sia a gt5 che gtr 2 posso dire che la fisica è simile, ovviamente su gtr 2 ci sono piu' variabili ed è piu' complesso.
    In modo realistico....non prendermi per fanboy ma cavolo, se in GT5 le auto si comportano in modo realistico....allora Forza 4 cos'è? La realtà?
    A Forza sul nurburgring fai tempi quasi reali, con una Zonda R non potrai mai scendere sotto i 6:40, a GT5 uno ha fatto 6:10....un po' troppo esagerato no? Per non parlare della Redbull...
    Io 500€ li spenderei per iRacing o rFactor, non GT5 o Forza 4.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •