Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
  1. #51
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Io lo svuoto periodicamente e ci metto nuova robbbbbba.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #52
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Sentinel, ma cazz'è che hai rotto un mp3 della Philips?
    Io ce l'ho da circa 7-8 mesi e mi funge ancora perfetto, è poi è Plug 'n' Play o.o
    L'unica cosa che mi sembra figa dell'iPod è il Go!Pod, ma quanto lo potenzia il volume?

  3. #53
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io per la musica uso il cellulare con cuffiette della Sony Ericsson (stessa marca del cellulare).
    Ma mi ci trovo moooolto bene, è quello che conta.
    Vi posto un'immagine per darvi l'idea delle cuffiette:
    Spoiler:


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #54
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    io suono ed ho un archivio di 20 miseri giga. penso di avere abbastanza roba da imparare. anche se ascolto cinque/sei/sette album nuovi al mese. è vero che avere un hd esterno può tornare utile, anche per non rendere il lettore multimediale più pesante di gtaIV. ma mettere tutto su un lettore portatile mi sa di cagasta, anche perché con gli urti e gli sbottamenti si danneggiano i file. e poi è confusionaria la consultazione,

  5. #55
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io lo svuoto periodicamente e ci metto nuova robbbbbba.
    Ecco, Topic Win.

  6. #56
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Io ho un iPhone 3Gs ma l'ho pagato meno di un Nokia 3310.
    Un collega di mio papà glie l'ha regalato dicendo che era da buttare. Mi ha comprato un pezzo da 17€ e me l'ha rimesso come nuovo. Oramai per lui è un hobby, avrò in giro per casa si e no 4 iPhone non funzionanti e ora ripara pure gli iPod.

  7. #57
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Anche te viola, oppure solo AKG?
    AKG, nere.
    Mh.

  8. #58
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Io ho un iPod da 8 G; ovviamente non mi basta lo spazio (tutta la roba che ho sul computer occupa più o meno 37 G, visto che per la maggior parte si tratta di brani singoli e non di album completi), ma non penso prenderei mai un lettore più capiente, visto che già 8 G lo trovo dispersivo.
    Avendo itunes, ho cercato di farlo fruttare per distribuire la musica: ho fatto una serie di playlist per genere che metto e tolgo dall'iPod a rotazione (cinque playlist per volta), in genere ogni due-tre giorni in modo da non stancarmi. Così facendo occupo circa 3 G.
    Inoltre, trovandomi con la cartella contente gli mp3 vari che non riesco ad aprire (nel senso che quando la apro mi impalla il pc), mi fido poco a cambiare tipo di lettore, visto che probabilmente significherebbe lasciare disponibili solo i "pochi" album che ho completi.
    Ad ogni modo, il mio iPod (quello senza telcamera o quelcazzoche&#232 ce l'ho da due anni e tiene bene, a parte avere lo schermo non al top della forma (visto che la protezione dello schermo è andata un annetto fa) ed essere pieno di graffi per quante volte mi è caduto. Ma finchè tiene non ci sono problemi.

  9. #59
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    AKG, nere.
    Hanno il loro stile

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Beh, è sempre il solito discorso.

    Che cazzo ci devi fare?

    Quando lavoravo all'UniEuro (reparto "Bruno", dai televisori all'audiovideo), per esempio, mi capitava di vendere un sacco di Nani (prima quello quadrato, poi quello rettangolare) a gente che non aveva la minima idea di cosa farci.

    "Lo prendo perché ce l'hanno tutti", era la loro motivazione.

    Ed io ovviamente glielo vendevo più che volentieri (visto che i prodotti Apple erano quasi sempre incentivati ).

    Io amo la musica; molto meno la continua sperimentazione (limite mio, beninteso).

    E quindi, proprio come Dare, mi accontento della pennetta del cazzo da 2 giga .

    Vabbè che sono tirchio .

    Quest'estate, per esempio, ho ricevuto come "bonus" un iPad 32 GB (senza il 3G).

    L'ho rivenduto subito (con una plusvalenza decisamente considerevole ), non fottendomene un benemerito cazzo .

    Alcuni mi hanno dato del pazzo, altri mi hanno detto che ho fatto bene.

    Dove sta la verità?

    La risposta, amici miei, soffia nel vento .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •