Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Da un po' mi ronza un certo discorso in testa (*).
    Spesso, troppo spesso, mi vedo intorno compagni di scuola/amici, tutti con il loro fedelissimo iPod, con le loro fedelissime cuffiette rigorosamente Apple alle orecchie, presi a giocherellare con le loro amatissime rotelline marchiate Mela.
    Altrettanto spesso, per un motivo o per un altro, mi trovo in centri di tecnologia più o meno grandi, e lo spettacolo che mi trovo di fronte nel reparto Riproduttori Musicali è sempre il medesimo: mp4 di grandi marche quali Samsung, Philips o Sony, 16 GB, poco più di 100 € con registratore/radio FM e addirittura il plug 'n' play, che permette di collegare la periferica al pc senza ausilio di iProgrammi spesso ingombranti e lenti ed accanto, iPod SENZA radio, SENZA registratore, SENZA Plug 'n' Play della stessa capienza, sempre 16 GB, con sempre minimo 50 € buoni aggiunti.
    Discorso osceno anche per quanto riguarda le cuffiette: probabilmente le cuffiette della Apple (essendo spesso in giro non uso cuffioni perché non mi piace tenerli al collo) sono le cuffie PEGGIORI che abbia mai provato, peggio anche di certe robe cinesi. Le altre marche ormai mettono a disposizione quasi tutte le cuffie a tappo o comunque auricolari di alta qualità (mi basti pensare a quelle della Samsung, cuffiette classiche ma di ottima qualità).
    Stessissimo discorso quando passo nel settore Telefonia/Palmari: dispositivi ad alta tecnologia con Win Mobile venduti a 100 € meno di quella cagata di iPhone che è un bug vivente.
    Eppure la gente continua a buttarsi senza esitare su questi due oggetti. La mia domanda è (visto che ci sarà qualche possessore di iPod e se sono fortunato pure di iPhone qui dentro): PERCHÉ?
    Perché si preferisce spendere 50/100 € in più per degli aggeggi PALESEMENTE (perché la Apple è così aggraziata da piazzare accanto agli iPod in allestimento i vari COMODISSIMI tool da applicare al forello usb del lettore per sentire la radio o simili) inferiori ad altri di altre marche?
    Non parlo del Mac, perché il Mac in effetti VALE (più o meno) i soldi in più rispetto ad un pc, visti i suoi grandi usi in campo professionale/grafico e dunque tendo a stimare la Apple per la produzione di un computer in ogni caso di ottima qualità.
    Perché i ragazzi amano così tanto questi prodotti di inferiorità tanto manifesta? Per la rotellina? Mi auguro davvero di no. Spero voi sappiate rispondermi visto che penso sia un tema già battuto.

    (*) Sia chiaro, questo topic non vuole rimproverare gli amanti dell'iPod, a me non frega niente però voglio capire quale meccanismo scatta nella testa di un ragazzo per portarlo a dire "VOIO L'AIPPOD".
    Che cazzo di seghe mentali ti fai?

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E della pirateria invece? Perchè ovviamente nessuno di noi brutti bastardi se le compra le canzoni, quindi parlo proprio di applicazioni, non è che con la mela puoi scaricarci più roba che con le altre e quindi ci guadagni di più a comprarla?

  3. #63
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ma non è vero, levati 'sta cosa dalla testa

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se stanotte non l'avessi detto questo topo non esisterebbe, lo hai anche schivato apposta l'argomento

  5. #65
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    l'appstore è impressionante dai, non puoi negarlo.

  6. #66
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    avevo un creative vattelapesca qualche anno fa, un cosino bianco con schermo figoso e molto plasticoso. Il programma che gestiva la musica era una colata di merda. Le cuffie erano andate dopo 4 mesi. S'è rotto dopo 7 mesi.

    Ho un ipod da un anno (preso più per curiosità e per averlo accoppiato al mac, eh sì già gi&#224. Ha visto l'inferno in terra, ma funziona come il primo giorno. Mi pare sia fatto in alluminio.
    Le cuffie fanno cagare topi morti, ma le akg non c'ho sbatti di portarmele in giro.

  7. #67
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Sentinel, ma cazz'è che hai rotto un mp3 della Philips?
    Ah boh, un giorno non si è più acceso.

    Io ce l'ho da circa 7-8 mesi e mi funge ancora perfetto, è poi è Plug 'n' Play o.o
    wut

    L'unica cosa che mi sembra figa dell'iPod è il Go!Pod, ma quanto lo potenzia il volume?
    wutx2
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •