Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Oblivion

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Spero non ti capiti, bisogna fare un sacco di giri per creare la pozione, brr

  2. #72
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Localitā
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Francamente sono abbastanza ottimista, non perchè credo di superare facilmente la missione, ma perchè credo che non diventerò vampiro
    E se proprio dovessi diventare vampiro allora mi unirei alla gilda oscura.

    Comunque prima mi sono sbagliato, la magia non è assorbi ma sottrai e davvero non mi serve.
    Ho visto che dividendo i danni di una magia si possono creare magie più forti, ad esempio ieri ho fatto una 4 danno x3 secondi a bersaglio con colpo, fuoco e ghiaccio per un totale di 12x3 secondi ovvero 36 che è molto meglio della magia 5x7 solo fuoco(a proposito io le magie le chiamo proprio così "fuoco 5x7" "danno 12x3" e così via).
    Tra l' altro avendo solo 25 o poco più in alterazione(o quel che &#232 ho potuto creare malia 100x5 secondi a tocca con solo 30 e qualcosa magicka! L' effetto non è sproporzionato rispetto a quello delle altre magie che si possono creare?
    Insomma ho distruzione a poco meno di 50 e il massimo del danno è 12x3 mentre con alterazione a 25 posso fare malia 100x5?

    Come si fa ad aggiungere effetti per creare magie? Ieri ho comprato una magia perchè pensavo che così facendo avrei aggiunto il suo effetto invece niente.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  3. #73
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Localitā
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Attualmente sto al livello 15.
    Nonostante sia una schiappa in magia ieri sono stato nominato stregone(il grado più alto vero? Sono alle dirette dipendenze dell' arcimago e non sono progredito dopo aver fatto un' altra missione)
    Come al solito tramite un magheggio(in realtà previsto dal gioco stesso) sono riuscito a fare una missione altrimenti difficile e strapiena di vampiri(però ne ho comunque uccisi alcuni eh).
    Francamente sono un po' amareggiato, perchè sebbene sia molto più eccitante trovare soluzioni alternative, dall' altro mi rode che il personaggio non è nè un forte guerriero nè un potente mago, di conseguenza se vengo scoperto ci sono buone probabilità di soccombere, o devo stare un sacco di tempo a curarmi perchè ho poca magicka e l' incantesimo di cura non è molto potente

    Magari domani posto una immagine del mio personaggio con le statistiche così mi dite se sto andando bene oppure no
    Ultima modifica di 2+2=5; 12-01-2011 alle 13:44
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #74
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ecco a voi altri bug di oblivion che mi sono capitati:
    nella missione in cui bisogna recarsi a prendere un'ascia all'interno di un torrione presente su di un'isola nel mare vicino a bravil, mi risulta impossibile entrarvi essendo la porta chiusa ermeticamente ed ho letto che ci dovrebbe essere un npg che ti dice cosa fare, ma li non si trova nessuno;
    un altro mi capita quando provo a fare resistenza all'arresto, di colpo sparisce il suono e si sentono dei rumori stridenti e le grida sconclusionate delle guardie e se non ricarico il salvataggio mi feeza.

  5. #75
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Localitā
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ecco a voi altri bug di oblivion che mi sono capitati:
    nella missione in cui bisogna recarsi a prendere un'ascia all'interno di un torrione presente su di un'isola nel mare vicino a bravil, mi risulta impossibile entrarvi essendo la porta chiusa ermeticamente ed ho letto che ci dovrebbe essere un npg che ti dice cosa fare, ma li non si trova nessuno;
    un altro mi capita quando provo a fare resistenza all'arresto, di colpo sparisce il suono e si sentono dei rumori stridenti e le grida sconclusionate delle guardie e se non ricarico il salvataggio mi feeza.
    a me nella penultima quest degli assassini ( di cui ora sono gran maestro ) il tipo da eliminare si č letteralmente fuso con il muro impedendomi fisicamente di eliminarlo ! fortuna che quella quest č fattibile solo a certi orari e uscendo dalla cittā e aspettando 24 ore il problema si č auto risolto se no caricando il salvataggio precedente avrei perso varie ore di gioco ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  6. #76
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mai capitati a me 'sti bug.

    Unico consiglio: fate molti salvataggi.

  7. #77
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Localitā
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    In effetti i bug ci sono, ma niente di clamoroso o fastidioso, almeno per il momento.
    Come dice lorenzo salvate spesso.

    Finalmente sono entrato in tutte le gilde. Non ho ancora compiuto incarichi per la gilda dei ladri ma per il momento devo dire che quella degli assassini è la gilda che mi piace di più

    Credo che l' asso nella manica per un ladro/assassino come il mio personaggio siano proprio i guanti da esploratore, che ho avuto non ricordo come quasi all' inizio e che rivelano la presenza dei nemici a distanza, indispensabili per la furtività!

    I vampiri sterminati in una missione avevano tutti armi straordinarie che mi sono premurato di prelevare
    Prendendo spunto dalla spada corta del dolore che infligge sottrai salute ed ha un effetto rossastro, ho deciso di forgiare la pioggia rossa del dolore(vai jaeger XD), spada con sottrai(temporaneamente) 100 x 1 secondo, può sembrare poco tempo, ma in un secondo si riescono a dare due colpi, se a questo aggiungete il bonus 6x per l' attacco silenzioso(= 60 danni) se sono veloce con tre attacchi posso togliere 280 hp!
    L' unica cosa che davvero non sopporto è che gli effetti sono usabili un numero limitato di volte, poi bisogna ricaricare.
    Ultima modifica di 2+2=5; 15-01-2011 alle 13:06
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •