Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Oblivion

  1. #61
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora dell'uscita di skyrim. Mi auguro sia lungo come oblivion anche senza espansioni.
    Per adesso si sa che avrà un sistema di crescita più simile a Fallout3 che ad Oblivion. Anche per il sistema di livellamento mostri si sono seguiti criteri identici a quelli di FO3, ovvero: niente livellamento. Questo dai rumors che mi sono giunti.
    Direi che già 2 enormi limiti di Oblivion sono stati superati con queste scelte.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #62
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Spero solo che per giocarmi Skyrim non devo pure giocarmi Oblivion

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il livellamento simultaneo mi ha sempre dato fastidio, fosse FFVIII o Oblivion, un certo grado di sfida lo creava comunque, ma solo se livellavi, perchè potevi tranquillamente farti il gioco al primo livello, speriamo bene

  4. #64
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Uff ma quando fanno vedè un pò di gameplay

  5. #65
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Il sistema di crescita è unico Naoto, l'unica cosa in comune con FO saranno le perk. Praticamente non ci sono classi, diventi più bravo a fare le cose facendole. Più magie compie, meglio diventi, per fare un esempio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #66
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Si parla anche della possibilità in skyrim di avere un' arma per mano e del passaggio dal 21 a 18 abilità.

    PS:
    Qual' è il livello massimo in oblivion con le espansioni? Come mai posso creare una magia assorbi salute(toglie salute e mi ricarica di salute giusto?) tocco 20 per 15 secondi ma solo una palla di fuoco bersaglio 5 per 7 secondi? Si passa da 300 di danno a 35! Come è possibile?

    Ieri ho fatto una intera missione senza neanche estrarre la spada! Sono andato, sono passato in mezzo a mille mila fantasmi, ho preso la reliquia e sono tornato indietro senza colpo ferire!
    Ora devo vedere come fare quella in cui devo uccidere un vampiro...
    Ultima modifica di 2+2=5; 09-01-2011 alle 18:15
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #67
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    non ho mai amato particolarmente oblivion, a differenza di fallout che adoro, ma quasi certamente prenderò skyrim ... sperando che correggano alcune assurdità di ob. tipo le guardie onniveggenti o quel dannato sistema di scasso che odio ma spero che decidano di cambiare anche il sistema di livellamento perchè se no per aumentare la mia abilità magia mi toccherà di nuovo sparare palle di fuoco contro un muro o camminare furtivo col movimento automatico e assurdità simili per non dimenticare il poter far parte di tutte le gilde dai ladri ai nobili guerrieri ...
    ps per colpa di sto topic mi è tornata voglia di giocare a quel diavolo di oblivion ... lo odio ma mi attira così tanto ....
    Ultima modifica di babbeooo; 09-01-2011 alle 18:55
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #68
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Si parla anche della possibilità in skyrim di avere un' arma per mano e del passaggio dal 21 a 18 abilità.

    PS:
    Qual' è il livello massimo in oblivion con le espansioni? Come mai posso creare una magia assorbi salute(toglie salute e mi ricarica di salute giusto?) tocco 20 per 15 secondi ma solo una palla di fuoco bersaglio 5 per 7 secondi? Si passa da 300 di danno a 35! Come è possibile?

    Ieri ho fatto una intera missione senza neanche estrarre la spada! Sono andato, sono passato in mezzo a mille mila fantasmi, ho preso la reliquia e sono tornato indietro senza colpo ferire!
    Ora devo vedere come fare quella in cui devo uccidere un vampiro...
    Basta che dopo aver combattutto il vampiro e contratto l'emofilia porifica non dormi e ti curi subito con una pozione cura malattia o con le benedizioni di alcuni santuari.

  9. #69
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Basta che dopo aver combattutto il vampiro e contratto l'emofilia porifica non dormi e ti curi subito con una pozione cura malattia o con le benedizioni di alcuni santuari.
    Gli argoniani possono contrarre l' emofilia? La ragione principale per cui ho preso un argoniano è stata proprio l' immunità a malattie e veleni.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #70
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Gli argoniani possono contrarre l' emofilia? La ragione principale per cui ho preso un argoniano è stata proprio l' immunità a malattie e veleni.
    Puoi diventare vampiro, ho cercato su google XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •