Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito Campagna guida alla connessione Wii

    Non apro spesso topic,ma con la funzione cerca non ho trovato nulla del genere.
    La Nintendo ha cominciato da un po' di tempo un'iniziativa che permette di ottenere 500 wii points a chi aiuta gli utenti a connetetrsi a internet tramite la console e all'aiutato.Più persone si aiutano,più privilegi si ottengono,fino a poter scaricare tutti i titoli per virtual Console.

    Più dettagli qui: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/sup....html?id=15018

    Il topic è a scopo informativo per tutti i(pochi)Nintendari del forum,e per chi vuole avere i punti,lo può usare per organizzarsi,con MP magari.Io sono disponibile ad esempio

    Ovviamente se il topic non va bene,necessitava di un permesso per essere aperto o qualsiasi altro motivo potete tranquillamente chiuderlo,eliminarlo o ignorarlo.

  2. #2
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Ehi, io ci sono. Fammi sapere via MP, perché sto leggendo ma non ci ho capito molto. Dimmi cosa fare.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Idem appena comprato il Wii, ditemi tutti i metodi per guadagnare i punti e ci organizziamo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'attesa ora è snervante ma poi Reyes dimmi, dove hai registrato quei giochi per ottenere i punti?

  5. #5
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/index.html
    Per registrati devi registrare qualche prodotto, poi puoi registrane altri. Per ogni prodotto ricevi un tot di punti stella (il rapporto è 400 stelle=100 points) la Wii sono 1000 stella, un gioco 250 stella, ti regalano 250 stella all'iscrizione, la DS sono 500 stella. Poi non so altro... speriamo comunque che i 500 della guida arrivino...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E i codici che hai inserito dove li hai trovati?

  7. #7
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Io ho comprato la Wii con Mario Kart e Wii Sport incluso quindi per esempio dentro la confezione della Wii ho trovato tre carte con i corrispettivi codici.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Perchè io ho preso il Wii con Wii sports e sports resort, quindi i codici sono messi da parte, dato che i contenitori sono diversi

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Finalmente!Ok,mi spiego meglio.
    Io sono colui che aiuta,che riceve 500 punti,non posso essere aiutato perchè mi sono connesso la prima volta al wii shop da parecchio.
    Voi potete essere "aiutati".Immagino voi non abbiate avuto problemi a connettervi,ma se lo avete fatto entro 30 giorni fa,potete ancora ricevere 500 punti a testa.Si può essere aiutati una volta sola,dopodichè pure voi se volete altri punti siete coloro che aiutano,che guadagnano di più in quanto se aiutate 10 persone potete scaricare gratuitamente tutti i titoli per nes,se ne aiutate 20 potete scaricare tutto il virtual console.(così magari gli altri punti li usate per il wiiware,giochi nuovi).
    -Per sapere il vostro codice wii andate sulla bacheca wii,dal menu principale la trovate nel pallino in basso a destra.
    -Una volta che avete scambiato il codice wii con me,andate sul wii shop.
    -da li andate su campagna guida alla connessione e poi su utente aiutato.
    -inserite il MIO codice wii
    -rispondete ad un questionario(è molto corto e anonimo)
    -selezionate ok.appena anche io avrò messo il vostro codice nel mio wii,entrambi avremo 500 punti.
    -importante,si può essere aiutato una volta sola,oppure se si aiuta qualcuno ma si è stati aiutati non potete più esserlo.
    Contattatemi per MP ed è fatta.
    PS ReyesM ora vedo cosa consigliarti nell'altro topic.
    Ultima modifica di Shadow; 27-12-2010 alle 12:17

  10. #10
    Il RetroGamer ! L'avatar di bluesman
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    bell'iniziativa, peccato che mi sono connesso da parecchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •