Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Ebook Reader

  1. #41
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Cristo che acida

    Parlavo per me, ripensando ai miei vinili che non posso mai ascoltare.
    O metto un faccino piangente perchè mi dispiace per la popolazione intera?
    Sshhh.
    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Condannare anche solo in parte gli e-book reader solamente perché si preferisce un libro rilegato, quando magari si scaricano film, fumetti e musica da internet, mi sembra davvero contradditorio.
    Non credo lo comprerò (perlomeno, non subito), però apprezzo l'idea e francamente ne vedo solo vantaggi (i libri che ti piacciono davvero tanto e che desideri avere fisicamente si possono sempre comprare, mica spariscono solo per l'e-book reader).
    Assolutamente d'accordo.
    Infatti se un giorno dovessi avere i soldi per prendermelo, giuro che me lo compro. Lo trovo utilissimo, per vari motivi.
    - è un investimento, perché scaricare libri è gratis, quindi la grande spesa iniziale dovuta all'acquisto dell'affare viene poi recuperata col tempo;
    - è comodissimo: quanto è brutto tenere il libro in mano, soprattutto se pesante, quando si è a letto? Mi viene sempre male alle braccia, e dopo un po' rinuncio. E poi puoi sempre avere a portata di mano tutti i libri che desideri, senza avere peso addosso. Utilissimo anche per i viaggi in treno (e dato che ne faccio spesso, sarebbe fighissimo).
    Ce ne sarebbero altri ma non ho voglia di scrivere. Comunque lo voglio, non ho pregiudizi di alcun genere, anche perché quando un libro mi piace me lo compro sempre. Solitamente uso la biblioteca accanto a casa per leggere, ma se trovo qualcosa che mi piace davvero vado a comprarla.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  2. #42
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Ok dai, Buon Natale anche a te Elena.


    Dal canto mio, affermo che non si tratta di pregiudizi, ma dipreferenze. Ho qualcosa come duemila libri sul computer, ne avrò letti 500, no di meno, alcuni li ho mollati, un po' perchè facevano schifo, altri ancora perchè sono andato a comprarmi quello vero.

    Si tratta di gusti. Non ho 80 anni e non sento il bisogno di boicottare a prescinedere la tecnologia per dire che quest'epoca fa più schifo di prima e non ci sono più le mezze stagioni.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #43
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Cazzuetello. Io ne ho visto uno a 100 euro da Euronics e non era così bello.
    Se era a 100 euro probabilmente non aveva la tecnologia e-ink, ma un'altra che tenta di imitarla (e quindi lo schermo è illuminato).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •