Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: My Name is Earl

  1. #31

    Predefinito

    Che peccato!
    Certo che noi italiani siamo proprio diversi dagli americani parlando di serie TV.
    la cosa che mi chiedo è: ma come mai,una serie del genere è stata interrotta?
    Forse la 4 stagione fa pena?

  2. #32
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Tanto mi pare che in Italia manchi ancora la traduzione della quarta stagione,no?
    È quella che stanno trasmettendo ora, però ci sono ancora 20 episodi.

  3. #33
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Io lo seguo ormai da alcuni mesi, e devo dire che è divertente, Earl poi, mi piace davvero tanto come carattere.
    Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
    Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
    Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
    La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
    Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.
    Se l'è sposato solo per il permesso di soggiorno, il romanticismo è morto.

    Comunque in giro ci sono tante, troppe serie tv, quindi va a finire che buone opere come My name is Earl finiscano nel cesso per oscenità tipo Glee.
    Ultima modifica di Alessandro330; 29-12-2010 alle 08:42

    Elusys

  4. #34
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    don't stoooop
    BELIEEVE I*HEADSHOT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •