Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: My Name is Earl

  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Cool My Name is Earl

    Non sò se è gia stato aperto un Topic su questa serie televisiva.....cmq sia, che ne pensate??.....io lo trovo davvero divertente da vedere e bello da seguire, anke se ultimamente lo seguo di piu perkè sono in ferie....prima per orari di lavoro nn riuscivo a vederlo sempre.....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
    Non sò se è gia stato aperto un Topic su questa serie televisiva.....cmq sia, che ne pensate??.....io lo trovo davvero divertente da vedere e bello da seguire, anke se ultimamente lo seguo di piu perkè sono in ferie....prima per orari di lavoro nn riuscivo a vederlo sempre.....
    Io lo seguo ormai da alcuni mesi, e devo dire che è divertente, Earl poi, mi piace davvero tanto come carattere.
    Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
    Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
    Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
    La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
    Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.

  3. #3
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Io lo seguo ormai da alcuni mesi, e devo dire che è divertente, Earl poi, mi piace davvero tanto come carattere.
    Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
    Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
    Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
    La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
    Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.


    Nono, anzi....la penso esattamente come te...al 100 %, , su earl, Catalina e tutti gli altri...però considero carina anche Joy, ma non al pari di catalina ( che è gnocca cm dici tu xD )...e mi piace il suo carattere cm dire, esplosivo xD

    Comunque anche io come te al'inizio credevo fosse una cagata di film, però poi mi sono ricreduto

    Ps : Bell'avatar...GTO Rulez
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Non lo guardo da pi&#249; di un mese, per&#242; mi piace e in mezzo alle cazzate si pu&#242; vedere qualcosa di profondo. Per me &#232; una grande serie, fa ridere e non &#232; "vuota".

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Lo seguo su Italia 1 e finora non mi sono perso una puntata. Davvero un'ottima serie, i personaggi sono tutti carismatici e divertenti (in particolare adoro Randy), mentre la storia del karma fa in modo da creare alcune situazioni che vanno oltre il lato comico del telefilm.

  6. #6
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Mi piace davvero tanto, anche se nell'ultimo periodo non lo stavo pi&#249; seguendo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #7
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Mi piace davvero tanto, anche se nell'ultimo periodo non lo stavo più seguendo.
    Gia' anche io.
    comunque oltre ad essere comico e divertente ci sono parti drammatiche che fanno commuovere e rilfettere e a me piace anche per questo.
    Spoiler:

  8. #8
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Non male, anche se la maggior parte dell'umorismo che viene usato all'interno della sitcom non mi fa impazzire, &#232; una buona miscela tra divertimento e un po' di riflessione.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Una serie davvero interessante. Peccato che abbia visto 3 puntate in totale perch&#233; mi sembra molto ben fatta. La storia del karma poi &#232; molto ben riuscita, pare.


  10. #10
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Boh. Di che parla?

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •