Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema umd psp

  1. #1
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito problema umd psp

    ciao a tutti ragazzi, avrei un problema con un paio di giochi della psp.oggi accendo la psp tranquillamente, inserisco l'umd di need for speed, si carica (e compare la solita immagine quando si carica un disco normalmente) ma poi muovo leggermente la psp e si ferma.. lo tolgo e poi lo rimetto.. si carica e appena muovo la psp si ferma nuovamente.. la appoggio sul tavolo, si carica, ma appena la muovo si ferma nuovamente il disco.. provo anche con medal of honor e mi da lo stesso problema.. provo a dare una soffiata dentro la psp e provo a inserire gow e lo legge tranquillamente, bene, allora riprovo con need for speed ma nulla da fare ancora.. provo anche con altri dischi e vanno. che problema puo essere? come posso risolvere? grazie mille a tutti quanti

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ti faccio in anticipo le mie condoglianze

  3. #3
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    oggi ho provato sulla psp di un mio amico e questi 2 umd vanno... ma se percaso fosse un problema del lettore umd, perche solo questi due non vanno? grazie per le risposte

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    oggi ho provato sulla psp di un mio amico e questi 2 umd vanno... ma se percaso fosse un problema del lettore umd, perche solo questi due non vanno? grazie per le risposte
    potrebbero aver accumulato polvere interna

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ti faccio in anticipo le mie condoglianze
    senza cinismo ne battutine, quoto. Mi sa ceh la tua PSP sta cominciando ad avere problemi. Puoi provare a soffiarci dentro aria compressa da una bomboletta (non troppo potente) per cercare di rimuovere la polvere, ma anceh così temo sarebbe un intervento temporaneo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    potrebbero aver accumulato polvere interna
    il problema non è degli umd, che su un'altra psp vanno benissimo, e solo sulla mia psp che questi due dischi non vanno. però ho provato anche gli altri giochi che ho ma vanno.. quello che non capisco è perche 2 umd su tutti quelli che ho non vanno. se il problema è nel lettore umd della mia psp, perche alcuni vanno benissimo?
    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    senza cinismo ne battutine, quoto. Mi sa ceh la tua PSP sta cominciando ad avere problemi. Puoi provare a soffiarci dentro aria compressa da una bomboletta (non troppo potente) per cercare di rimuovere la polvere, ma anceh così temo sarebbe un intervento temporaneo.
    ok, proverò cosi. speriamo
    intanto grazie ad entrambi per le risposte

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •