Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Pokémon Bianco & Nero

  1. #101
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Localitŕ
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma quindi io al mio Shellos devo dare Pietrastante perché non si evolva, giusto? Sennň non č piů brillante.
    Ecco a cosa serve la Pietrastante, in argento quando la davano come secondo premio nella gara pigliamosche avrei sputato sullo schermo.
    Da quando un pokemon shiny quando evolve non lo č piů? Non mi pare... clonalo se ci riesci.

    Sapevo che da poco i pokemon shiny non fanno uova shiny (prima era molto probabile che accadesse, non sicuro)


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #102
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Localitŕ
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Ma che dici Dialga č meraviglioso come pokemon.
    Ma anche no.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Blaziken non č male, ma lo reputo decisamente inferiore agli starter di fuoco precedenti. Swampert invece lo trovo osceno.

    Poi d'accordo su Ho-oh, ma Lugia per me rimane il miglior leggendario dopo Mewtwo, mentre concordo in parte su Salamence: meglio di Dragonite di sicuro, su Tyranitar non ne sono tanto certo.
    Mightyena č caruccio, perň Houndoom e Arcanine sono di un'altra pasta - anche per effettiva utilitŕ -, mentre ribadisco che Sharpedo č alquanto figo.
    Parlando a livello estetico non sono d'accordo né su Swampert, né su Tyranitar e nemmeno su Lugia.
    Swampert mi piace un sacco, anche gli stadi precedenti, non riesco a spiegarvi il perché.
    Tyranitar sarŕ figo quanto vuoi, ma preferisco un drago degno di essere chiamato tale a un seppur dignitoso nerboruto coso verde.
    Lugia č troppo abbondante, anche se maestoso.
    Houndom e Arcanine, soprattutto Arcanine, sono magnifici, tuttavia Mightyena lo pongo senza problemi a quel livello, mentre Absol č anche un gradino superiore.
    Sharpedo č finalmente un pokémon d'acqua coi controcazzi, mi chiedo perché abbiano deciso cosě tardi di fare uno squalo. Io l'avrei messo fin da subito.

    stupid sexy greedo butt


  3. #103
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Il miglior pokémon acqua è Gyarados,a seguire Blastoise.Punto.
    Tyranitar infatti non è un drago,per me neppure gli assomiglia minimamente,piuttosto sembra un dinosauro.

  4. #104
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Localitŕ
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Il miglior pokémon acqua č Gyarados,a seguire Blastoise.Punto.
    Tyranitar infatti non č un drago,per me neppure gli assomiglia minimamente,piuttosto sembra un dinosauro.
    Blastoise inzomma. Gyarados molto bello, perň giŕ Kyogre č decisamente meglio.
    Tyranitar non sarŕ un drago, ma č il pokémon powa della seconda serie: sai, quelli che si trovano in mezzo ai leggendari che hanno tre stadi.

    stupid sexy greedo butt


  5. #105
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitŕ
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Puoi cancellarmi dai contatti ora. Che vomito.
    Tra l'altro non sono nemmeno yaoi, sono robe da feticisti.

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Da quando un pokemon shiny quando evolve non lo č piů? Non mi pare... clonalo se ci riesci.
    Perché, su diamante si puň clonare?

    E comunque in cosa cavolo si evolve quella lumaca? XD Ora ci guardo, vah.

  6. #106
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    In una lumaca ancora più grande.

  7. #107
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Localitŕ
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Un Pokémon Shiny (in giapponese �?��?�? Irochigai) è un Pokémon di colore differente rispetto alla versione normale del Pokémon. Questa caratteristica è stata introdotta, per la prima volta, nelle versioni Oro e Argento. La probabilità di incontrare un Pokémon selvatico Shiny è di 1 su 8192, eccetto per il Gyarados rosso presente nel Lago d'Ira (Lake of Rage) nelle versioni O/A/C. Quando si evolvono la loro condizione di Shiny rimane inalterata.

    I giochi della prima generazione non supportano i Pokémon Shiny. Per questo motivo, quando uno dei primi 151 Pokémon Shiny viene trasferito in una di queste versioni, i Pokémon Shiny perdono la loro qualità.

    Il termine "Shiny" è stato introdotto dalle comunity di fan dei Pokémon, probabilmente perché all'inizio della battaglia il Pokémon è circondato dalle stelline dorate, che servono a far capire che il Pokémon è di tipo shiny anche se si gioca in un Gameboy monocromatico, nonostante i giochi O/A/C e successivi siano incompatibili con i Gameboy di questo tipo. Non esiste un termine ufficiale che la Nintendo abbia assegnato a questi Pokémon, però nei videogiochi viene suggerito il termine di colore alternativo.

  8. #108
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Localitŕ
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    ???
    Qualcuno ha chiesto la spiegazione del termine shiny?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Però aspetta: io mi ricordo che c'era una pokeball che quando la lanciavi, usciva sia il pokemon che delle stellina. Dunque io se me clonavo quella pokeball avevo tutti pokemon shiny?


  10. #110
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Localitŕ
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Perň aspetta: io mi ricordo che c'era una pokeball che quando la lanciavi, usciva sia il pokemon che delle stellina. Dunque io se me clonavo quella pokeball avevo tutti pokemon shiny?
    Se eri cosě checca da mettere i bolli nelle pokeball allora quando le lanciavi c'erano vari effetti. Ma non shinavi proprio niente.
    Ci sono quattro modi per ottenere pokemon shiny.
    Culo.
    RNG.
    Chain.
    Cheat.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •