Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Opinione.

  1. #11
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Errato.
    In DBZ, Gohan, trunks, Goten, Crilin, Junior ecc. ecc. Fanno qualcosa, nel GT invece assolutamente niente.

  2. #12
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Punti di vista, dopo l'assorbimento di 17 perdono tutti di importanza, esclusi Vegeta, Goku e Gohan.

  3. #13
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non è vero, se non c'era Mr.Satan addio Goku e Vegeta.

  4. #14
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    E ti sembra normale che Satan copra figure come Ten o Piccolo(quest'ultimo usato praticamente come spalla comica per tutta l'ultima saga)?

  5. #15
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    I soliti problemi del 80% degli shounen.
    Solo OP rulla.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Io trovo che sia molto valido sino al volume 20-21.
    Adesso non regge proprio il confronto. Di interessante c'è stata solo quella che nell'anime è la saga del pendolo (si chiama così, vero?).

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Che i comuni mortali (Renji, Rukia, Ishida, Chad e compagnia bella) spariscono se messi al lato di un dio (Ichigo). In stile Naruto insomma.
    è vero. Io mi preoccupai a suo tempo di Chad. Poi leggendo i capitoli online mi domandai di come fosse riuscito a tornare a casa


  8. #18
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Io trovo che sia molto valido sino al volume 20-21.
    Adesso non regge proprio il confronto. Di interessante c'è stata solo quella che nell'anime è la saga del pendolo (si chiama così, vero?).
    Verissimo, quella merita. Quella saga mostra un lato di Bleach tutto nuovo, molto inquietante e cupo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    anche io segue la Gold, è sarà che mi poacciono questi generi shounen ma l'ho sempre seguito abbastanza interessato, quasi rapito negli ultimi volumi (19 e 20)
    soprattutto il 20 che mi aveva lasciato un pò spiazzato ed eccitato allo stesso tempo
    ora nel all'inizio del 21 sembrava quasi che non fosse successo nulla nella soul society, comunque non è passato molto tempo che sono apparsi nuovi personaggi, nuove fazioni e nuovi colpi di scena, specie l'ultimo che avete già citato.
    insomma per ora ancora bene, poi vedremo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #20
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Bleach è un fumetto insulso.
    I Baloon sono più di bellezza che funzionali al fumetto, visto che il loro contenuto è meramente superfluo.
    La storia(ce n'è una?) è piatta, non c'è nulla di nuovo, ma è solo un mix di stronzate...i pretesti per i combattimenti sono banalissimi e stupidi...e Inoue avendo solo COMBATTIMENTI da gestire(visto l' inesistenza di una trama) riesce a fallire pure lì! Super power dati a cazzo in maniera vergognosa...non c'è neanche una saga decente, sopratutto non a pagamento,visto che dovrei pagare 3.90 per ''leggere'' un simile obbrobrio.
    I personaggi sono semplici macchiette: il tipo sfigato che diventa figo quando deve battere il nemico, la tettona timida e decerebrata, il silenzioso senza macchia(dai, il fatto che sia brasiliano è già qualcosa di nuovo)...saranno 2 anni che non lo leggo e non mi ricordo manco più gli altri personaggi, tanto sono carismatici....
    L' unica cosa buona sono i disegni: nel trio Jump(Inoue,Oda,Kishimoto) è l' unico che sa come si impugna una matita...peccato che a contorno dei bellissimi personaggi ci sia il vuoto...neanche un fottuto sfondo, capisco che sia un manga, ma non puoi lasciare i personaggi a galleggiare nell' aria... i pochi sfondi che ci sono, sono spogli e ridicoli...fanno tanto casette disegnate alle elementari...e questo fa perdere molto al disegno visto che non crea atmosfera, cosa che invece accade negli altri 2 manga di Jump.

    Se dopo 21 volumi lo ritieni ancora un buon acquisto, fai prima a fissare il muro: c'è più storia, ed è gratis...dona piuttosto i soldi buttati in quel pattume a qualche bambino che suona il violino sulla metro.

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    E ti sembra normale che Satan copra figure come Ten o Piccolo(quest'ultimo usato praticamente come spalla comica per tutta l'ultima saga)?
    Sì, alla fine Mr. Satan ha un ruolo più che altro comico e visto che la Saga di Majin Buu è più un tentativo di ritornare alle origini ''spensierate'' dei primi capitoli, un Piccolo o un Tensinhan avrebbero solo rovinato l' atmosfera.
    E' proprio dalla saga di Ten in poi che il manga prende una piega meno ''divertente'' ma più ''seria''.

    Poi i personaggi messi da parte nella saga di Buu, più che per via della loro forza non all' altezza del nemico, vengono messi in disparte per il poco spazio a disposizione...persino Videl diventa più una comparsa che un nuovo personaggio...dai, persino l'epico combattimento tra Buu e Vegeth dura 2 capitoli...quindi è più che altro per la grande mole di personaggi da amministrare in poche pagine: l'unico che riesca a non dare ruoli secondari è One Piece, peccato che poi diventi una mazzata sulle palle leggere un volume intero e avanzare di pochissimo,perché mentre Rufy guarda in faccia il cattivone di turno preparandosi a combattere, Oda ti mostra Sanji che si scaccola e usop che corre perché deve raggiungere il luogo del suo scontro, quando magari si potrebbe vedere lui che è già arrivato.
    Ultima modifica di ghonnen; 27-12-2010 alle 13:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •