Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Windows8 rilancerà il gioco PC?

    Microsoft punta sul prossimo OS

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Basta mettere la piattoforma di delivery all'interno del sistema operativo e ha già una base installata impressionante.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Basta mettere la piattoforma di delivery all'interno del sistema operativo e ha già una base installata impressionante.
    Sì che però sia più comoda e valida*di Steam per quanto riguarda i *prezzi e tutte le altre funzionalità, perchè loro possono mettere la piattaforma nel sistema operativo ma se nessuno la usa non credo che gli sia molto conveniente.

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    La genialità di steam è stata più nell'idea che non nella forma.*

  5. #5

    Predefinito

    Intanto consiglio loro un traduttore, tradurre Games you've missed con tu hai scordato di giochi è veramente una figura di merda già dalla partenza, senza contare scoti anzichè sconti
    greatfede

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    L'idea è nobile, sono cresciuto col pc, basta che il sistema operativo non sia funzionale come una nave nel deserto!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Io ho letto su Wiki che l'8 esce verso il 2012. Ancora non avendo provato il 7 non mi espromo ma se promettono un rilancio del Pc Gaming allora avrò davvero fatto la scelta giusta a venire su Pc.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Io ho letto su Wiki che l'8 esce verso il 2012. Ancora non avendo provato il 7 non mi espromo ma se promettono un rilancio del Pc Gaming allora avrò davvero fatto la scelta giusta a venire su Pc.
    windows 7 è solamente tutto ciò che doveva essere vista dall'inizio , è un buon sistema operativo alla stregua di xp .. non un mattone ammazza CPU*

  9. #9
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Sì che però sia più comoda e valida*di Steam per quanto riguarda i *prezzi e tutte le altre funzionalità, perchè loro possono mettere la piattaforma nel sistema operativo ma se nessuno la usa non credo che gli sia molto conveniente.
    Perché Steam cos'ha che non va? Io lo trovo comodissimo. Va bene, i prezzi sono spesso al pari dei prezzi nei negozi, io infatti compro solo quando ci sono gli sconti. L'unica cosa che cambierei in steam è il sistema di achievement, che invece che dire semplicemente "Sì, hai questo achievement" o "No, non ce l'hai", potrebbe mettere un sistema di punteggio come quello di Xbox o Ps3. Poi imho è perfetto com'è.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    windows 7 è solamente tutto ciò che doveva essere vista dall'inizio , è un buon sistema operativo alla stregua di xp .. non un mattone ammazza CPU*
    seven è un ottimo sistema operativo, ho il professional e mi va che è una meraviglia! non si impalla, non rompe le scatole con continue richieste per avviare un programma! peccato che alcuni giochi che giravano su xp ( quelli ormai vecchiotti e di seconda fascia ) non vengono lanciati da seven...cmq sia penso che come sistema operativo sia ottimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •