Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Lost Planet 2 (PC) in LAN

    Buongiorno a tutti,figlioli...
    Qualcuno di voi ha provato a giocare la co-op in LAN di Lost Planet 2?Se si, mi piacerebbe sapere come...! Il gioco in rete locale è disponibile nelle due opzioni "System Link" e "Offline", ma ambedue partono senza che ci sia possibilità per un secondo giocatore di accedere - ne alla sala d'attesa, ne a partita iniziata.

    Qualcuno di voi sa da cosa potrebbe dipendere?
    Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento!

    Ale
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ho il gioco ma, ahimé, non riesco ad installarlo (dal dvd mi dà un errore di lettura, oggi proverò a copiarne il contenuto sul pc e ad installare da l&#236, ma a quanto ne so, ed è scritto dietro alla custodia, la co-op offline non è supportata nella versione pc...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •