Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 411
  1. #1
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito Torneo Pokemon - Linee generali, consigli e votazioni

    Senza perderci in presentazioni

    Come piattaforma di gioco, verrà utilizzato molto probabilmente

    Pokemon Online

    Bello, comodo, in italiano (mosse, abilità, nature, oggetti esclusi, solo i menu) e col Pokedex aggiornato alla V generazione.
    Scaricate ed eseguite.

    Non sapete le mosse e il resto in inglese? Ecco qui:

    Nature, oggetti, bacche, abilità
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...71&postcount=6

    Mosse, prima parte http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...74&postcount=9

    Mosse, seconda parte http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=10


    Questa non è la lega. Alcuni di quelli che partecipano al torneo sono più o meno esperti in quello che viene chiamato "battling competitivo", e mi duole dover dire che fare una squadra con i pokemon preferiti e con le mosse più potonti (secondo ciò che conoscete) probabilmente vi porterà ad una veloce quanto frustrante sconfitta, senza magari capire come uno stupido che usa mosse come pioggiadanza o doppioteam invece di avere quattro superattacconi come iperraggio o volo e usa Pokemon idioti come Starmie riesca a fare fuori tutto il team senza troppi sforzi.

    Innanzitutto quindi, la regola che probabilmente avrete imparato anche nel gioco in singolo: una squadra dev'essere equilibrata. Vi piacciono i Pokemon di fuoco? Beh, chi se ne frega, una squadra monotipo è praticamente inutile (farne una competitiva in linea di massima non è impossibile, ma comunque molto difficile, e non arriverà mai ai livelli di una squadra mista).
    Quindi eccovi un sito utile a capire se la vostra squadra è equilibrata:
    http://pokemon.marriland.com/diamond.../team_builder/