Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Ed ecco la patch di Black Ops per PS3

    Aggiornamento alla versione 1.5

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    non so se valga anche per la versione ps3, ma l'ultima patch xbox ha tolto la possibilità di cambiare il contenuto della torretta sam usando il potere pro di inflessibile.. cosi uccidendo solamente 3 nemici potevamo essere ricompensati con un elicottero una volta cambiato il contenuto della sam.. ora invece non piu! è cosi anche per questo aggiornamento che sappia qualcuno??

  3. #3
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Si infatti, comunque era ora che uscisse una patch, stavo iniziando a sclerare con tutte le partite che mi bloccava!
    Ultima modifica di miky86; 22-12-2010 alle 17:05

  4. #4
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    le patch notes sono una delle poche cose a sto mondo che non bisogna minimamente pensare di tradurre con google...esce sempre uno schifo assurdo xD

  5. #5
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Spero per tutti quelli che hanno il gioco che questa patch non faccia danni come la scorsa

  6. #6
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    Spero per tutti quelli che hanno il gioco che questa patch non faccia danni come la scorsa
    E ci mancherebbe XD questa in teoria è una contro patch per la 1.04*

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho letto da altri forum ke ad alcuni ragazzi il lettore e andato x colpa di black ops,ma e vero?? a me in effetti la plsy ma troppo rumore mentre gioco cn sto gioco e ora inizio a preoccuparmi...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    *ho letto da altri forum ke ad alcuni ragazzi il lettore e andato x colpa di black ops,ma e vero?? a me in effetti la play ma troppo rumore mentre gioco e ora inizio a preoccuparmi...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Non sò a voi ma a me anche con l'aggiornamento si è bloccata 2 volte la ps3 ed ho dovuto spegnerla per forza, il tutto giocando online...EDIT: oggi a pranzo ho fatto un paio di partite e trovo insopportabile tanta attesa per trovare una partita, in più ho giocato la modalità veterano, "abbiamo vinto la partita" ho fatto 22uccisioni, ho chiuso primo con 2200 punti e appena prima di tornare nella sala si è scollegato! Ma vi pare???
    Ultima modifica di miky86; 23-12-2010 alle 18:50

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Tue Nov 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ma enabled vuol dire togliere? cioè hanno tolto la funzione di mettere il muto ai giocatori nella sala d'attesa? Quindi mi devo sentire le voci dei bimbi americani di 12 anni che insultano ogni 2 nanosecondi con la voce da bambina? comunque la versione ps3 di black ops fa pena ma letteralmente! uno di*treyarch ha detto che la versione preferita dallo studio era quella 360, questa affermazione*sembra proprio che l'abbia usata come scusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •