Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 168
  1. #81
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    appena iniziato a giocare... figata pazzesca... in due ore e mezza sono riuscito a diventare lupo e trasformarmi di nuovo... bellissimo :D

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao a tutti sono un nuovo utente d questo forum....sono giorni che sto diventando matto con il capitolo 16 - santuario del lago-. Praticamente ho fatto tutto come descritto nelle soluzioni (l'ho ripetuto 3 volte x sicurezza) ma l'acqua nella sala C non si è alzata e il ponte nn è a livello della porta con la chiave grossa............ qualcuno può aiutarmi???????? Grazie

  3. #83
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    hai tutta la mia solidarietà ma non me lo ricordo, giuro .. stavo diventando pazzo anch'io in quel livello, senza usare guide tra l'altro .. so solo che ho continuato a girare, lanciare rampini, tuffarmi, far esplodere porte di roccia e aprire cancelli e ad un certo punto è andato tutto a posto, ma ho solo una vaga idea di come ho fatto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ti ringrazio x la tempestiva risposta......stiamo diventando.......MATTIIIIII..... nn puoi accennarmi alla tua "vaga idea"??? proviamo anche questo.....intanto mando altri messaggi d.....aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    asso071959 ... io ho il tuo identico problema... sono ferma li da un mese e non riesco a far salire l'acqua! qualcuno ci aiuti per favore!!!!!!!!!!!!!!!! =))

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti sono un principiante del gioco ,mi sono già bloccato nel 6° capitolo dove ci sono le 4 colonne con le eliche,nonostante segua l'ordine dello z non mi si apre il cancello....da dove devo iniziare dalla parte del cancello?oppure? rispondetemi x favore

  7. #87
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un principiante del gioco ,mi sono già bloccato nel 6° capitolo dove ci sono le 4 colonne con le eliche,nonostante segua l'ordine dello z non mi si apre il cancello....da dove devo iniziare dalla parte del cancello?oppure? rispondetemi x favore
    dal tuo lato, e Verso il cancello .. se non funziona c'è qualcosa di strano ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #88
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanbenv Visualizza Messaggio
    asso071959 ... io ho il tuo identico problema... sono ferma li da un mese e non riesco a far salire l'acqua! qualcuno ci aiuti per favore!!!!!!!!!!!!!!!! =))
    provate a dare un'occhiata quì se vi torna utile .. io davvero a memoria non ricordo la sequenza esatta delle operazioni ..
    http://www.youtube.com/watch?v=m2hwp_mQUeA
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille Axxell... proverò a guardarlo per vedere cosa ho sbagliato!!!! =)

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io sono riuscita ad arrivare alla fine del capitolo 19. Penso d'aver fatto tutto, devo solo distruggere il boss e per farlo devo aprire la porta, nella sala D, con una grande kiave ke già ho. Quando torno nella sala D ce anke un ponte ke dovrebbe collegare la torre centrale alla porta da aprire questo ponte, keke però visto il livello dell'acqua è molto basso, nn è abbastanza alto per riuscire a raggiungere la piattaforma con la porta. Come facccio ad alzare il livello dell'acqua e quindi anke il ponte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •